Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Giulietta, chiaramente. Bravo sta decisamente sotto. Mi perdoneràì x errori, ma sto rispondendo da cellulare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
...[cut]...

Dovrei solo fare l'occhio alla plancia, perchè per me è molto bella in generale, però la zona strumenti al momento continua a sembrarmi incompleta, disegnata in quel modo, senza un cupolino... sarà da farci l'occhio. Sulle prime l'impressione è che manchi un pezzo. Imho ovviamente...[cut]...

Stessa impressione, pur piacendomi in generale!

quoto, bel cruscotto, ma ihmo con piccola palpebra, un robino tipo questo

gtv03a.jpg

(magari in pelle?) mi sarebbe piaciuta forse ancora di più...[cut]...

D'accordo anche qui!

Non ho la certezza assoluta, ma direi che sono i soliti già visti ;)

Ecco allora non sono il solo ad avere questa sensazione! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

esternamente è veramente molto bella!

internamente dovrei vedere delle foto migliori...per il momento non mi convince granche' (ma non mi fa schifo)

volante a dir poco orrendo e poi con i tasti della Gpunto.............. :(

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

La fascia in metallo non credo sia scura. Credo si tratti piuttosto dell'effetto molto particolare del metallo a vista, che non è grigio, ma piuttosto a specchio.

Notare radio con schermo e sportellino. E' un vano o il navi?

Quasi certamente è in versione vano portaoggetti. Anche la tacca che indica dove premere per far scattare l'apertura fa pensare ad un vano.

Inviato
Sulla Mito (ad esempio...) le luci di parcheggio non ci sono... :(

certo che ci sono..... ce l'ho...