Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ovviamente è una parola in codice...ma è difficile comprendere uno dei simboli più celebri fra i numerosissimi simboli della nostra confraternita...nel vocabolario del grand ingeniere la plafoniera si trova esattamente dopo il sacro simbolo del quadrilatero come ordine d'importanza e segna l'illuminazione della via verso l'heritage...:mrgreen:

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco.. lo sapevo... vi hanno portato in una sala con il pavimento a scacchi, vi hanno incappucciato, messo una corda al collo, fatto recitare a memoria il libro matricole del portello, fatto inginocchiare e, quando vi siete rialzati avete dovuto baciare una plafoniera marca hiram...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

FA SCHIFO senza ma e senza se....... la plafoniera del gruppo fiat fa vomitare e mi dispiace che c'è gente che si azzarda anche a difenderla.

Fa vomitare perchè è un controsenso logico (a che serve avere ancora la posizione sempre off? nessuna auto ce l'ha più!), ma soprattutto è scomodissima....... se premi la luce destra e vuoi spegnerla nel 99% dei casi accenderai quelal sinistra!!!! Idem se la accendi tutta, e poi vuoi spegnere finirai per attivare la modalità sempre off!

La concorrenza........ salgo spesso su BMW ed è spettacolare, idem la VW (prendete quella della nuova golf........ o quella delle Audi...... ma quella davanti NON quella di DIETRO come avete preso prima!!!!!!!!)

Confronto Mini-500........... direi inesistente..... la Mini ha plafoniere moderne e luci sparse nell'abitacolo....... la 500 ha la stessa identica luce della UNO ..... ma proprio IDENTICA anche lei con un funzionamento assurdo.

Il bello è che sono talmente IDIOTI che hanno in casa una plafoniera della madonna....... quella della stilo/ypsilon ....... una signora plafoniera a 3 luci con spot separati......... e per PULCIANERIA usano queste porcate.

Non ci sono scusanti e non sono seghe mentali ....... io PAGO e tu mi deci fare un prodotto come si deve....... e se devi risparmiare risparmia su cose che non si vedono, non su cose così plateali!!!! BARBONIIIIIIIIII!!!!!!! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

FA SCHIFO senza ma e senza se....... la plafoniera del gruppo fiat fa vomitare e mi dispiace che c'è gente che si azzarda anche a difenderla.

Fa vomitare perchè è un controsenso logico (a che serve avere ancora la posizione sempre off? nessuna auto ce l'ha più!), ma soprattutto è scomodissima....... se premi la luce destra e vuoi spegnerla nel 99% dei casi accenderai quelal sinistra!!!! Idem se la accendi tutta, e poi vuoi spegnere finirai per attivare la modalità sempre off!

La concorrenza........ salgo spesso su BMW ed è spettacolare, idem la VW (prendete quella della nuova golf........ o quella delle Audi...... ma quella davanti NON quella di DIETRO come avete preso prima!!!!!!!!)

Confronto Mini-500........... direi inesistente..... la Mini ha plafoniere moderne e luci sparse nell'abitacolo....... la 500 ha la stessa identica luce della UNO ..... ma proprio IDENTICA anche lei con un funzionamento assurdo.

Il bello è che sono talmente IDIOTI che hanno in casa una plafoniera della madonna....... quella della stilo/ypsilon ....... una signora plafoniera a 3 luci con spot separati......... e per PULCIANERIA usano queste porcate.

Non ci sono scusanti e non sono seghe mentali ....... io PAGO e tu mi deci fare un prodotto come si deve....... e se devi risparmiare risparmia su cose che non si vedono, non su cose così plateali!!!! BARBONIIIIIIIIII!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Meg: ok la voglia di perfezionamento, ma stavolta mi sembra che accanirsi così sia eccessivo, eccheccazz.. manco è in concessionaria e già ha su di sé un paio di tormentoni.

Poi concordo che ci deve essere la cura del particolare ecc.. ecc.. però stavolta penso che almeno su queste cose e sull'estetica generale della vettura ci sia veramente poco da imputare

Quello su cui possiamo discutere è ad esempio l'offerta di motori al lancio e, quando sarà possibile, farci tutte le menate su qualità percepita, qualità reale e, soprattutto, doti dinamiche

A parte questo, io spero vivamente che al momento del lancio vogliano davvero investire tutti i soldi risparmiati con le plafoniere in pubblicità e mazzette alle riviste, come fanno tutti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello su cui possiamo discutere è ad esempio l'offerta di motori al lancio .

Riporto di nuovo sto dato....105cv perfetto per le flotte.....A titolo indicativo leggendo 4 ruote su un auto prettamente da flotte come bravo il 1600 multjet 120cv ha venduto il 31,1% il 1600 multjet 105cv (tra l'altro uscito prima) 8,6%.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la presenza del 1.6 105cv e del 1.4 120cv, sono assolutamente senza senso...

-

la gamma credo ne potrebbe benissimo fare a meno al lancio...i veri motori interessanti sono il 1.6 120cv, che si pone esattamente a 20cv dal 2.0 140 e a 50 da 170cv...ed il 1.4 135cv mair, la cui assenza, vista la presenza su Mito, è inspiegabile...non so cosa abbia fatto propendere alfa verso scelte del genere onestamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.