Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

mi piacerebbe vedere l'effetto dei pannelli porta con il rosso.... che poi sarebbe il colore verso cui mi orienterei :dubbio:

anche a me è piaciuta molto con i 17'', dal vivo l'impatto è davvero notevole

altre cose che prima non ho detto:

sedili tutti in pelle traforata o pelle + tessuto SPETTACOLARI!!! così come il volante (che a me non dispiace) con le cuciture rosse è fantastico... idem per freno a mano e cambio!

inoltre mi sono scordato :lol: di fare caso (cosa già strana di per se) alla lamiera a vista dall'interno... è così fastidiosa che non me ne sono neanche accorto...:lol:

e purtroppo un'altra conferma che ho avuto è che per sostituire la mia C3 è troppo grossa (mia mamma non la guida!!) :(r:(r

jack rossa dev'essere notevole... peccato che non ci fosse!

Link al commento
Condividi su altri Social

E come mai? Pensavo che uno che ha preso la Serie 1 per il piacere di guida non potesse più tornare indietro su una TA.

Infatti....Giulietta è bella da portare a spasso, quando si guida normalmente ha ben poco da invidiare alla BMW, quando si fa sul serio l'impostazione a TP della BMW si sente tutta

Link al commento
Condividi su altri Social

altre cose che prima non ho detto:

sedili tutti in pelle traforata o pelle + tessuto SPETTACOLARI!!! così come il volante (che a me non dispiace) con le cuciture rosse è fantastico... idem per freno a mano e cambio!

inoltre mi sono scordato :lol: di fare caso (cosa già strana di per se) alla lamiera a vista dall'interno... è così fastidiosa che non me ne sono neanche accorto...:lol:

e purtroppo un'altra conferma che ho avuto è che per sostituire la mia C3 è troppo grossa (mia mamma non la guida!!) :(r:(r

jack rossa dev'essere notevole... peccato che non ci fosse!

non la prenderei di un colore diverso dal rosso.... sarebbe sprecata 8-)

dovrei però vederla in nero etna... ma il concessionario in zona ce l'ha solo bianca purtroppo

comunque si, è grossa... è bassa e filante ma resta grossa.. è più una prima auto per famiglie che una seconda... vai di 147 jack :mrgreen: 120cv jtdm is the way

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista...spettacolare:D:D

Macchina presenti:

2.0 170cv nero etna per test drive, con sedili pelle+microfibra però era fuori ed era chiusa

Dentro 2 bianche, una QV con cerchi a turbina normali (non satinati) l altro 2.0 170cv cerchi 17"

La QV non aveva il Navi e aveva i sedili in pelle rossa, mentre la 2.0 bianca aveva i sedili in pelle+cuciture rosse

Allora...bhe che dire, bianca è molto molto bella, e per essere un colore che di solito schifo, beh è tutto un dire. Stanno benissimo i 18", non sfigurano per nulla nemmeno i 17". Fuori c'è poco da parlare personalmente, è bella, bella bella.

Dentro, bhe dentro sono rimasto colpito, l idea quando sali è di una macchina di un certo livello. Sarà l alluminio spazzolato, ma io ho trovato l interno molto bello, anche abbastanza avvolgente, tutto è vicino e raggiungibile facilmente. Volante come pensavo bello, nel senso che a me interessa poco la somiglianza con quello della Mito, mi piace e lo trovo ben fatto al tatto. Pannelli porta, bhe sono effettivamente il punto debole dell interno, si nota questa cosa soprattutto con sellerie in pelle rossa e penso anche con il beige, perchè le portiere non hanno richiami. Sulla pelle nera ci stanno, il materiale centro porta al tatto non è male, e il materiale superiore è ruvido ma al tatto non mi ha dato fastidio, anzi, insomma si, sono la parte meno riuscita e potevano farli decisamente meglio, però ci stanno e mi piacciono. Posizione di guida bassa, molto, tunnel ne alto ne basso, giusto direi. Cambio SPETTACOLARE, piccolo, innesti veloci..bello. Maniglie clima grandi, molto, ma danno un bel senso di robustezza. Bello al tatto tutta la parte "bilancieri" bella la radio (come design l ha preferisco a quella con navigatore) e bellino anche il cassettino porta oggetti vicino al parabrezza. Per me, dopo una vista da "porte aperte" è stra promossa, ora si che non vedo l ora di averla sotto le chiappe:§:§

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti stona l'inserto in similpelle nera dei pannelli porta, ma nulla vieta di farli rivestire di una pelle migliore. L'operazione però costicchia...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti stona l'inserto in similpelle nera dei pannelli porta, ma nulla vieta di farli rivestire di una pelle migliore. L'operazione però costicchia...

Stona secondo me con la pelle di diverso colore. Con la pelle nera secondo me migliora molto. Rimane un particolare che potevano curare di piu, ma se appunto c'è una pelle delle stesso colore stà bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista...spettacolare:D:D

Macchina presenti:

2.0 170cv nero etna per test drive, con sedili pelle+microfibra però era fuori ed era chiusa

Dentro 2 bianche, una QV con cerchi a turbina normali (non satinati) l altro 2.0 170cv cerchi 17"

:§

A Novara?

17"tutti a turbina o anche a fori disegno sportivo come interesserebbe a me?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.