Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
che sgorbutico che sei diventato, se la vecchiaia è questa spero di non arrivarci mai:lol:

ma no dai..era una battuta.....:mrgreen:

• Risposte 118
  • Visite 15.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Possono sempre fare un concept su base Crossfire/vecchia SLK, ovviamente tutti sbaveremo per quanto è bella e quanto la vorremo, mentre qualcuno di noi stà con la penna in mano per firmare l'assegno, c'incazzeremo come bestie che non la produrranno mai perchè il metallo della carrozzerie è fatta di kriptonite lavorata da kriptoniani e ci beccheremo al max il modellino 1/43 nel prossimo Alfa Collection. :lol: :lol:

Questo è il tredicesimo messaggio della discussione.

Dopo questo, direi :lol: :lol: :lol: e chiuderei il topic perché ormai è già stato detto tutto quello che c'era da dire: premesse, intenzioni, operatività reale, sviluppi futuri dell'intero progetto.

:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Va bene ok lo ammetto: pininfarina mi ha contattato perchè non aveva idea di come fare la Giulia coupè, così gli ho dato una mano (ho riciclato ciò che avevo già fatto :mrgreen:)

giuliacoup.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Questo è il tredicesimo messaggio della discussione.

Dopo questo, direi :lol: :lol: :lol: e chiuderei il topic perché ormai è già stato detto tutto quello che c'era da dire: premesse, intenzioni, operatività reale, sviluppi futuri dell'intero progetto.

:mrgreen:

Eh no.

Manca ancora una cosa.

E' stata svelata la canzone che sarà di sottofondo nello stand con le tre concept.

http://www.youtube.com/watch?v=DERQlJWr2Yw

(ok mi auto-banno):mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Va bene ok lo ammetto: pininfarina mi ha contattato perchè non aveva idea di come fare la Giulia coupè, così gli ho dato una mano (ho riciclato ciò che avevo già fatto :mrgreen:)

giuliacoup.jpg

BMW M135i xDrive 306 cv

• 1 mese fa...
Inviato
Ma la Berlina di Giugiaro non si e ancora vista ?

e mai si vedrà.... l'ho dico da mo...

Inviato
se si rivelasse vero, sarebbe almeno un'iniziativa felice e porterebbe una ventata di ottimismo su Alfa, un buon modo per iniziare il nuovo decennio:).

senza dubbio questo sarà un thread in cui da qui alla fine del mese arriveremo a 100 pagine:lol:

100? sei un pessimista.... io voto 150!
Previsioni errate! :§:mrgreen:

Scherzi a parte, chiudo visto che sappiamo com'è andata ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.