Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.2k
  • Visite 343k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Quello che mi irrita è che guardando la concept...

Audi%20A1%20Concept%202.jpg

....si può notare come Audi sia riuscita a fare un ottimo lavoro nel trasformare un frontale ORRENDO

2011-Audi-A1-1100005.jpg

.in uno (imho) molto ben riuscito.

...e allora mi chiedo:

Perchè non migliorare TUTTA la vettura?? :roll:

:muro:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Parmi cinquecentosa assai e pure un po'plurielliana,

ad attrar fanciulli e fanciullette.

Grugno di fari cattivi e bocca (fasulla) son dunque nota distonica a mio orecchio.

Bella e precisa, dentro.

Buona, come l'altre sorelle, sotto.

Come vende (pro)fumo FauWe nessuno sa fa fare: m'attendo successi.

Ma preferisco il Tapiro...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Vista così non mi fa proprio impazzire.

Un posteriore un po' meno spiovente sarebbe stato più digeribile e contemporaneamente avrebbe aumentato lo spazio interno. A questo punto si rende necessario lo spoilerino posteriore.

Carini i montanti del tetto in contrasto.

Gli interni sono belli sì, ma con i sedili sportivi in pelle Valcona + pack pelle estesa, volante sportivo e optional vari è facile.

Sarebbe da vedere in versione barbona col grigio metallizzato, tessuto nero, cerchi 15'' (se non lamiera) e alzacristalli a manovella :) ... Ma tanto in giro vedremo quasi solo quelle, con la variante del bianco e dei cerchi 17''.

Ma è potenzialmente premium e quindi potenzialmente bella.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Quello che mi irrita è che guardando la concept...

....si può notare come Audi sia riuscita a fare un ottimo lavoro nel trasformare un frontale ORRENDO

.in uno (imho) molto ben riuscito.

...e allora mi chiedo:

Perchè non migliorare TUTTA la vettura?? :roll:

:muro:

Per me frontale del concept era veramente carino mentre la versione di serie è la solita noia, con i soliti inutili orpelli, le solite inutili e pretenziose prese d'aria, i soliti inutili baffetti aerodinamici, i soli fari dal disegno inutilmente mosso...

La concept se si tralascia la mascherina da TIR presentava un cofano molto morbido che tagliava i fari e definiva sportivamente il muso, l'insieme furbescamente tenero e gommoso gli donava sportiva simpatia invece del solito frontale con incazzatura di rigore. Insomma era più espressivo e puzzava almeno un pò di novità mentre l'ennesima faccia pantografata francamente ha scocciato un pò...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Parmi cinquecentosa assai e pure un po'plurielliana,

ad attrar fanciulli e fanciullette.

Grugno di fari cattivi e bocca (fasulla) son dunque nota distonica a mio orecchio.

Bella e precisa, dentro.

Buona, come l'altre sorelle, sotto.

Come vende (pro)fumo FauWe nessuno sa fa fare: m'attendo successi.

Ma preferisco il Tapiro...

:lol:

Condivido tutto tranne che quel "bella e precisa, dentro"

Il design della plancia mi ricorda troppo l'attuale A3 (che non mi è mai piaciuto). Lo trovo davvero troppo cheap, troppo seat; e mi sembra già vecchio. Belli i pannelli porta.

Esternamente, dalle foto, la trovavo terrificante, dal video va già meglio... dal vivo sicuramente farà un'altra impressione. Ad ogni modo l'arcata grigia e l'aspetto troppo panettoncino la fanno assomigliare di più ad un incrocio mini/500/pluriel.

Il posteriore non mi piace, ma aspetto di vederla meglio.

Con quei 4 anelli venderà a palate.

PS: avrà anche una plafoniera "premium", ma preferisco avere il finestrino senza cornicie come mito (alla fine in fiat non sono stati così barboni) :lol:

Inviato

Eccola qua!

Non mi sento molto sorpreso nel vederla.

Tra le foto con Justin e la Metroproject, sapevamo benissimo quale sarebbe stato il suo aspetto.

Austin A1! :mrgreen:

Però non mi dispiace del tutto.

Il rosso, però, non è il suo colore...

Io ero sopratutto curioso per gli interni e mi sembrano ben fatti ma un pò banali.

Devo vederla dal vivo per benino, anche perchè stò facendo un pensierino alla sportback, per quando dovrò cambiare e il buon risultato del frontale mi lascia ben sperare.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Dite quello che volete ma a me piace veramente tantissimo.

Imho pure meglio della DS3, che risulta fin troppo arzigogolata e inutilmente complicata. Questa ha meno impatto scenico, ma è più pulita e piacevole.

Voglio vederla in blu scuro o verde con i montanti argento.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.