Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Linea completamente diversa, questo sicuro. Dovrebbe essere anche un po' meno barocca rispetto a quelle attuali. Per fortuna

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 365
  • Visite 50.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Linea completamente diversa, questo sicuro. Dovrebbe essere anche un po' meno barocca rispetto a quelle attuali. Per fortuna

........io sarò controcorrente, ma trovo la linea della Delta, come la più convincente del segmento (posteriore, che IMHO è stupendo come bellezza). Rovinato il davanti con la nuova mascherina........

Comunque, tornando a questa 100, visto che siamo in epoca di Golf VII che enfatizzano le linee storiche, io "uno sguardo" (e non solo) alla Delta '79 (con relativi volumi e distribuzioni) gliela darei.......

Inviato
........io sarò controcorrente, ma trovo la linea della Delta, come la più convincente del segmento (posteriore, che IMHO è stupendo come bellezza). Rovinato il davanti con la nuova mascherina........

Comunque, tornando a questa 100, visto che siamo in epoca di Golf VII che enfatizzano le linee storiche, io "uno sguardo" (e non solo) alla Delta '79 (con relativi volumi e distribuzioni) gliela darei.......

concordo su tutta la linea.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Dipende sempre se al mercato usa può piacere o no qualcosa genere vecchia delta, cmq come dimensioni anche stavolta mi sa che saranno ben più grandi di golf, già giulietta è più grande e questa è su pianale giulietta-allargato di dart, non si sa come mai in usa una corolla,una a3 o una golf van bene come abitabilità ma giulietta invece no.

Cmq un pò più corta, meglio piazzata e con magari dei led un pò più curati lo stile delta sarebbe perfetta ma penso troppo elegante e sofisticata per un mercato un pò "dozzinale" come quello usa, a me alla fine poi non dispiace nemmeno la mascherina chrsyler che usano ora.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

io la nuova mscherina alla fine la preferisco invece: allarga un po' lo scudetto che non mi è mai piaciuto. Per il resto è una macchina che non riesco ad inquadrare, ma che non mi dispiace.

Inviato

a parte le dimensioni, lo stile della delta attuale è quanto di più lontano ci possa essere dai gusti americani.

li definisce bene stefano73, sono molto dozzinali.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

io la 200 la vedo meno dozzinale di tanta roba che gira da noi.

E non dimentichiamoci che da noi hanno successo le cruze o certi suv, oppure certe macchinette segmento A che escono già tunizzate dal conce

Inviato

secondo me la Delta attuale è troppo "lunga": fosse stata 10cm più corta (come Bravo) secondo me sarebbe stata più gradevole.

io la nuova mscherina alla fine la preferisco invece: allarga un po' lo scudetto che non mi è mai piaciuto. Per il resto è una macchina che non riesco ad inquadrare, ma che non mi dispiace.

quotone sulla mascherina.

"post fata resurgam." (cit.)