Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Linea completamente diversa, questo sicuro. Dovrebbe essere anche un po' meno barocca rispetto a quelle attuali. Per fortuna

........io sarò controcorrente, ma trovo la linea della Delta, come la più convincente del segmento (posteriore, che IMHO è stupendo come bellezza). Rovinato il davanti con la nuova mascherina........

Comunque, tornando a questa 100, visto che siamo in epoca di Golf VII che enfatizzano le linee storiche, io "uno sguardo" (e non solo) alla Delta '79 (con relativi volumi e distribuzioni) gliela darei.......

Link al commento
Condividi su altri Social

........io sarò controcorrente, ma trovo la linea della Delta, come la più convincente del segmento (posteriore, che IMHO è stupendo come bellezza). Rovinato il davanti con la nuova mascherina........

Comunque, tornando a questa 100, visto che siamo in epoca di Golf VII che enfatizzano le linee storiche, io "uno sguardo" (e non solo) alla Delta '79 (con relativi volumi e distribuzioni) gliela darei.......

concordo su tutta la linea.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Per capirci :

Attuale Delta: lunghezza x larghezza x altezza 452 cm x 178 cm x 150 cm, passo 270 cm

Attuale Dart : lunghezza x larghezza x altezza 467 cm x 183 cm x 147 cm, passo 270 cm

Volendo i numeri permettono di non stravolgere la linea attuale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

........io sarò controcorrente, ma trovo la linea della Delta, come la più convincente del segmento (posteriore, che IMHO è stupendo come bellezza). Rovinato il davanti con la nuova mascherina........

Comunque, tornando a questa 100, visto che siamo in epoca di Golf VII che enfatizzano le linee storiche, io "uno sguardo" (e non solo) alla Delta '79 (con relativi volumi e distribuzioni) gliela darei.......

Dipende sempre se al mercato usa può piacere o no qualcosa genere vecchia delta, cmq come dimensioni anche stavolta mi sa che saranno ben più grandi di golf, già giulietta è più grande e questa è su pianale giulietta-allargato di dart, non si sa come mai in usa una corolla,una a3 o una golf van bene come abitabilità ma giulietta invece no.

Cmq un pò più corta, meglio piazzata e con magari dei led un pò più curati lo stile delta sarebbe perfetta ma penso troppo elegante e sofisticata per un mercato un pò "dozzinale" come quello usa, a me alla fine poi non dispiace nemmeno la mascherina chrsyler che usano ora.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io la nuova mscherina alla fine la preferisco invece: allarga un po' lo scudetto che non mi è mai piaciuto. Per il resto è una macchina che non riesco ad inquadrare, ma che non mi dispiace.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

........io sarò controcorrente, ma trovo la linea della Delta, come la più convincente del segmento (posteriore, che IMHO è stupendo come bellezza). Rovinato il davanti con la nuova mascherina........

Comunque, tornando a questa 100, visto che siamo in epoca di Golf VII che enfatizzano le linee storiche, io "uno sguardo" (e non solo) alla Delta '79 (con relativi volumi e distribuzioni) gliela darei.......

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io la 200 la vedo meno dozzinale di tanta roba che gira da noi.

E non dimentichiamoci che da noi hanno successo le cruze o certi suv, oppure certe macchinette segmento A che escono già tunizzate dal conce

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la Delta attuale è troppo "lunga": fosse stata 10cm più corta (come Bravo) secondo me sarebbe stata più gradevole.

io la nuova mscherina alla fine la preferisco invece: allarga un po' lo scudetto che non mi è mai piaciuto. Per il resto è una macchina che non riesco ad inquadrare, ma che non mi dispiace.

quotone sulla mascherina.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.