Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Linea completamente diversa, questo sicuro. Dovrebbe essere anche un po' meno barocca rispetto a quelle attuali. Per fortuna

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Linea completamente diversa, questo sicuro. Dovrebbe essere anche un po' meno barocca rispetto a quelle attuali. Per fortuna

........io sarò controcorrente, ma trovo la linea della Delta, come la più convincente del segmento (posteriore, che IMHO è stupendo come bellezza). Rovinato il davanti con la nuova mascherina........

Comunque, tornando a questa 100, visto che siamo in epoca di Golf VII che enfatizzano le linee storiche, io "uno sguardo" (e non solo) alla Delta '79 (con relativi volumi e distribuzioni) gliela darei.......

Inviato
........io sarò controcorrente, ma trovo la linea della Delta, come la più convincente del segmento (posteriore, che IMHO è stupendo come bellezza). Rovinato il davanti con la nuova mascherina........

Comunque, tornando a questa 100, visto che siamo in epoca di Golf VII che enfatizzano le linee storiche, io "uno sguardo" (e non solo) alla Delta '79 (con relativi volumi e distribuzioni) gliela darei.......

concordo su tutta la linea.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Per capirci :

Attuale Delta: lunghezza x larghezza x altezza 452 cm x 178 cm x 150 cm, passo 270 cm

Attuale Dart : lunghezza x larghezza x altezza 467 cm x 183 cm x 147 cm, passo 270 cm

Volendo i numeri permettono di non stravolgere la linea attuale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Dipende sempre se al mercato usa può piacere o no qualcosa genere vecchia delta, cmq come dimensioni anche stavolta mi sa che saranno ben più grandi di golf, già giulietta è più grande e questa è su pianale giulietta-allargato di dart, non si sa come mai in usa una corolla,una a3 o una golf van bene come abitabilità ma giulietta invece no.

Cmq un pò più corta, meglio piazzata e con magari dei led un pò più curati lo stile delta sarebbe perfetta ma penso troppo elegante e sofisticata per un mercato un pò "dozzinale" come quello usa, a me alla fine poi non dispiace nemmeno la mascherina chrsyler che usano ora.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

io la nuova mscherina alla fine la preferisco invece: allarga un po' lo scudetto che non mi è mai piaciuto. Per il resto è una macchina che non riesco ad inquadrare, ma che non mi dispiace.

Inviato

a parte le dimensioni, lo stile della delta attuale è quanto di più lontano ci possa essere dai gusti americani.

li definisce bene stefano73, sono molto dozzinali.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

io la 200 la vedo meno dozzinale di tanta roba che gira da noi.

E non dimentichiamoci che da noi hanno successo le cruze o certi suv, oppure certe macchinette segmento A che escono già tunizzate dal conce

Inviato

secondo me la Delta attuale è troppo "lunga": fosse stata 10cm più corta (come Bravo) secondo me sarebbe stata più gradevole.

io la nuova mscherina alla fine la preferisco invece: allarga un po' lo scudetto che non mi è mai piaciuto. Per il resto è una macchina che non riesco ad inquadrare, ma che non mi dispiace.

quotone sulla mascherina.

"post fata resurgam." (cit.)