Vai al contenuto

Audi sorpassa Mercedes nel Q1 2010


Messaggi Raccomandati:

in Italia i problemi connessi alle vendite imho sono esclusivamente a livello di appeal e non di difettosità delle Mb (mai sentito da nessuno dire che le mercedes sono problematiche... ne ho sentite di tutti colori, noiose, lente, anonime ma problematiche proprio no). Come moda al momento tira Audi e 40k euro uno che può spenderli li spende li.

dipendi da chi te lo dice.. il cliente che spende 50 zucche piuttosto che fare l'elenco delle magagne si fa asportare il testicolo destro.

Ho riportato i discorsi di uno che di lavoro gestisce gli interventi in assistenza. Lui è preoccupato.

L'elettronica per tutti ha portato problemi.

Per marchi con difettosità mediamente più elevate forse l'mpatto è stato minore, in mb i problemi non sono stati di poco conto.

E non perchè si lavori male, ma forse per l'esatto contrario. Un mb di di alcune generazioni fa era per definizione una macchina praticamente eterna. Cosa che nessun altro costruttore è mai riuscito a fare.

Attualmente le cose sono cambiate anche per loro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dipendi da chi te lo dice.. il cliente che spende 50 zucche piuttosto che fare l'elenco delle magagne si fa asportare il testicolo destro.

Ho riportato i discorsi di uno che di lavoro gestisce gli interventi in assistenza. Lui è preoccupato.

L'elettronica per tutti ha portato problemi.

Per marchi con difettosità mediamente più elevate forse l'mpatto è stato minore, in mb i problemi non sono stati di poco conto.

E non perchè si lavori male, ma forse per l'esatto contrario. Un mb di di alcune generazioni fa era per definizione una macchina praticamente eterna. Cosa che nessun altro costruttore è mai riuscito a fare.

Attualmente le cose sono cambiate anche per loro

ho capito quello che intendi ;)

io mi riferivo al sorpasso, che reputo (ovviamente imho) relativo non al fatto che le Mb vengano percepite come vetture con problemi ma per una questione di diverso appeal.. le mercedes sanno di bauscia 50enne cummenda.... le audi hanno un non so che di sportivo e giovane (dove? boh.. sicuramente più delle mercedes :§ )

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW steigert Absatz im März deutlich

FRANKFURT (Dow Jones)--Der weltgrößte Luxusautohersteller BMW hat seinen Absatz im März genau wie die schärfsten Wettbewerber Audi und Mercedes-Benz erneut deutlich gesteigert. Weltweit seien 141.701 Fahrzeuge verkauft worden, teilte der Münchener Dax-Konzern am Montag mit. Das entspricht einem Plus von 12,1%.

Die Kernmarke BMW legte dabei um 12,7% auf 117.696 verkaufte Wagen zu, der Stadtflitzer Mini wurde 23.880 Mal verkauft (+9,1%). Im Auftaktquartal 2010 brachten die Bayern damit 315.614 Autos der Marken BMW, Mini und Rolls-Royce an die Kundschaft in aller Welt (+13,8%). Die Kernmarke verkaufte sich 265.809 Mal (+13,8%), der Mini 49.526 Mal (+13,6%).

Neben der krisenbedingt schwachen Entwicklung im Vorjahr war für den deutlichen Zuwachs vor allem der boomende chinesische Fahrzeugmarkt verantwortlich. Im Reich der Mitte verkaufte BMW in den ersten drei Monaten des Jahres fast 35.000 Wagen. Das sind mehr als doppelt so viele wie noch im Vorjahr.

Der Branchenprimus ist der letzte der drei großen deutschen Premiumhersteller, der über die Absatzentwicklung im ersten Quartal berichtet. Die Volkswagen-Tochter Audi verkaufte 264.100 Premiumautos - ein Plus von 25,9% - und verdrängte damit Mercedes-Benz vom zweiten Platz. Die Luxus-Tochter der Daimler AG setzte zwischen Januar und März 248.500 Wagen der Marke mit dem Stern ab. Das waren 15% mehr als im Jahr zuvor. Inklusive des Stadtflitzers smart wurden 271.200 Autos an die Kundschaft gebracht. Das entspricht einem Zuwachs von gut einem Zehntel.

Bmw riprta i risultati per marzo. Nei primi 3 mesi bmw batte audi 265.809 a 264.100

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

le mercedes sanno di bauscia 50enne cummenda.... le audi hanno un non so che di sportivo e giovane (dove? boh.. sicuramente più delle mercedes :§ )

Ragionamento che trovo sciocco (non riferito a te,sia chiaro ;))

Trovo patetici quelli che pensano di diventare 10 anni più giovani o vecchi a seconda dell'auto che comprano.....:roll::roll:

Anche perchè poi con l'auto da "giovani" credono di poter fare i giovani....ingarellandosi ovunque per strada e cercando di affascinare con la pancetta le 25-enni nei locali...:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...cercando di affascinare con la pancetta le 25-enni nei locali...:lol:

Di solito cercano di affascinarle soprattutto con il gonfiore del portafoglio :rotfl::rotfl::rotfl:

In merito è bellissimo il pezzo di Elio e le storie tese Le garçon ancienne (o credo che si intitoli così...:agree:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragionamento che trovo sciocco (non riferito a te,sia chiaro ;))

Trovo patetici quelli che pensano di diventare 10 anni più giovani o vecchi a seconda dell'auto che comprano.....:roll::roll:

Anche perchè poi con l'auto da "giovani" credono di poter fare i giovani....ingarellandosi ovunque per strada e cercando di affascinare con la pancetta le 25-enni nei locali...:lol:

è vero, anzi è un ragionamento idiota se proprio vogliamo.... ma dimmi che certa gente non fa proprio cosi :§:§

il 50enne con la crisi di mezza età che molla la famiglia e si prende una SLK (rigorosamente 200 kompressor.... la MX5 a metà del prezzo gli da la paga in ogni situazione) è un'icona ormai :disp2:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, anzi è un ragionamento idiota se proprio vogliamo.... ma dimmi che certa gente non fa proprio cosi :§:§

il 50enne con la crisi di mezza età che molla la famiglia e si prende una SLK (rigorosamente 200 kompressor.... la MX5 a metà del prezzo gli da la paga in ogni situazione) è un'icona ormai :disp2:

mi ricorda una delle scene più tristi della mia gioventù...

ritorno da torino su slk kompressor guidata da un amico. Al casello partiamo insieme a una tamarrissima bravo hgt, il mio amico con sguardo assassino comincia a pestare e verso i 120 km alll'ora la bravo se ne va via :rotfl:

la sua faccia è diventata di cemento e non ha detto niente fino all'uscita:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, anzi è un ragionamento idiota se proprio vogliamo.... ma dimmi che certa gente non fa proprio cosi :§:§

Hai voglia se ce ne è così.....hanno il mito della "giovinezza" in testa, ma siccome sono peggio di Forrest Gump non l'hanno capito e sembrano tanti Claudiano a spasso :lol::lol::lol:

La cosa bella è ricordagli che non hanno 25 suonandogliele di santa ragione 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.