Vai al contenuto

BMW Serie 3 Touring (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

e le fantasie ultimamente sono diventate esponenziali...:|

cmq non vedo che problema ci sia: non mi pare che oggi questo modello cammini tanto male o abbia assoluta necessità di un nuovo tipo di sospensioni :|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e le fantasie ultimamente sono diventate esponenziali...:|

cmq non vedo che problema ci sia: non mi pare che oggi questo modello cammini tanto male o abbia assoluta necessità di un nuovo tipo di sospensioni :|

Affatto. Solo che - da buona BMW - ogni modello nuovo lo spaccia per l'ultimo ritrovato tecnologico e il prezzo vola :D

Vedasi F10, che è una balenottera sotto l'aspetto del peso, eppure fa quelle prestazioni che fa per via della catena cinematica.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e le fantasie ultimamente sono diventate esponenziali...:|

cmq non vedo che problema ci sia: non mi pare che oggi questo modello cammini tanto male o abbia assoluta necessità di un nuovo tipo di sospensioni :|

ma infatti. vedi Golf VI. o Bravo. se hai una buona farina nel sacco, perché buttarla via tutta per della nuova (che costerà di più e non è detto sia più buona)?.

Affatto. Solo che - da buona BMW - ogni modello nuovo lo spaccia per l'ultimo ritrovato tecnologico e il prezzo vola :D

Vedasi F10, che è una balenottera sotto l'aspetto del peso, eppure fa quelle prestazioni che fa per via della catena cinematica.

attenzione: che la spaccino per ultimo miracolo della tecnologia, può essere ;)...ma d'altra parte quello ormai lo fanno tutti...:lol:

sul prezzo invece, non ne sarei così completamente sicuro. soprattutto su Sr3, che nel bene o nel male, resta il modello più importante di Bmw. per capirsi, è come la Golf per Vw. e proprio Vw, con la Golf VI, non ha aumentato i prezzi rispetto alla precedente, aggiungendoci anche in dotazioni. non sarei sorpreso che anche Bmw lo facesse, perché ragazzi qui i tempi sono cambiati, per loro e per noi. su Sr5 e Sr7 possono permettersi di proporre tutti i prezzi che vogliono. su Sr1 e Sr3, IMHO no, se le vogliono vendere.

non dico che le svenderanno, anzi, ma una calmata IMHO se la daranno anche loro ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.