Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Ogni progetto ha una sua storia e vari attori. Le vetture in esemplare unico sono fatte su misura per un cliente e devono soddisfarlo in tutto e per tutto. Spesso questo è molto semplice, altre volte comporta un enorme lavoro sia sulla vettura che sulle relazioni personali tra le persone coinvolte.

E quanti accidenti vi beccate dai collaudatori quando piazzate gli specchieti sulla sommità della portiera poiché in quella posizione non si vede niente; però sono belli ed originali.

Poi li spostate dove sono tutti gli specchietti retrovisori ed allora vi beccate gli accidenti dagli ingegneri poiché, in questo modo, avete ostruito le prese d'aria del motore.

P.S. Ogni riferimento a fatti o persone riguardanti la gestazione della Ferrari F430 è puramente voluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Le mancano i fari retrattili, ma per il resto è assolutamente fenomenale.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mancano i fari retrattili, ma per il resto è assolutamente fenomenale.

Sono diventati non legali/omologabili i fari "pop-up" :(

Comunque non è brutta ma non mi ispira poi molto, cioè non mi lascia sorpreso come se fosse una "vera nuova Stratos"… sarà perchè è una miscuglio strano con il nome italiano creata da un tedesco su un telaio italiano voluto da un tedesco, insomma la trovo un pò un miscuglio di nomi e sostanze.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non è brutta ma non mi ispira poi molto, cioè non mi lascia sorpreso come se fosse una "vera nuova Stratos"… sarà perchè è una miscuglio strano con il nome italiano creata da un tedesco su un telaio italiano voluto da un tedesco, insomma la trovo un pò un miscuglio di nomi e sostanze.

E pensa quando le Alfa saranno delle Seat rimarchiate...

Auto con nome italiano, fatte da una tedesco, con pezzi di un marchio Spagnolo, e assemblate in Ungheria... :mrgreen:

(PS: ho messo robe a caso...la Seat e l'ungheria le ho messe per far scena, quindi niente drammi, niente OT, niente Flame... è una battuta.. :mrgreen:)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.