Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

No, la mera verità è che sto invecchiando :lol: . La famiglia allargatasi sta "crescendo" in età, necessità ed animali e quindi capirete che Scirocco e Cooper non bastano più. Sto temporeggiando alla grande, tentanto di autoconvincermi che la Wagon o il SUV siano la via adatta... ma mi strarompe le balls mandare via Scirocco. Ahimé devo farlo seriamente :) ... quindi cerco qualcosa che mi appaghi sia alla vista che alla guida, e tutto ciò che ho provato sino ad ora mi ha nauseato un bel po' . Tra qualche annetto mi capirai !

Date le risapute doti stradiste di Mazda, questa dovrebbe essere un'ottima scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Insignia per tutti. :D

Scherzo, non è un 3er come divano ma manco l'Opel è un dono divino in questo.... io Touà lo vedrei bene in Volvo-pantera-nera. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma te Becker non fai testo, la prima Polistil che ti han regalato era un 760 e da lì hai preso la strada per Goteborg :D

Comunque questa 6 non dispiace nemmeno a me, solo che... citando J-Gian quando parla di posteriore canonico, al momento mi pare che muso e resto dell'auto al momento ci azzecchino poco come carisma.... a vederla ora mi pare un muletto di Mazda che usa una scocca 6 per provare un'altro modello con già il muso definitivo... vedremo le official pics..

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a moii sembra che il muso (e i muscoli sui passaruota anteriori) non ci azzecchi(no) tanto con il resto. Tuttavia consideriamo che e' camuffata.

Detto questo credo che quest'auto sara' veramente molto interessante. LA diesel piu' spinta con automatico potrebbe al 90% essere la mia prossima auto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.