Vai al contenuto

Sex and Autopareri parte 2.......


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per esperienza vi dico che chi dice aver avuto millemila ragazze e di aver fatto triangoli o quadrangoli :mrgreen: ,è quello che in realtà ha alle mani i calli piu' "stagionati" :lol:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Magari!

Se ti raccontassi quel che ho potuto vedere quando mi ha portato al Mardi Grass a Torre del Lago. :-O

Aveva delle amiche da presentarmi diceva. Un branco di Rosy Bindi vent'enni mi ha fatto conoscere. La serata a difendermi dalla fauna locale passai. Mai più decisi di tornarci.

Lei prese la cosa come un'offesa personale.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi sarebbe anche la variante:

F + F + F

:si:

Sì ma lì non ti diverti mica tanto. IMO il divertimento c'è con le 2F, con le 2M devi stare a guardarti sempre le spalle... :shock:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragasssuoli, il regalo giusto per le vostre meta' in vista dell'Estate

Go Strapless Get Flawless | Perfect Tan Bikini

:pippa:

Ma lo sai chi è la melona ideatrice, J Woww?

Jersey Shore ti dice niente...?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.