Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Sono fatte meglio perchè gli operai in polonia lavorano con il microscopio o perchè i loro macchinari permettono una resa migliore?

entrambe le cose. Basta confrontare melfi che ha attrezzature rinnovate nel 2005, si piazza la vertice per gli stabilimenti italiani ma dietro Tichy dove gran parte del lavoro sulle linee f fatto nel 2003 con panda.

Se non hai gli strumenti al top il prodotto non è al top,ma se li hai non è scontato ilriscontro totale sul prodotto

Link al commento
Condividi su altri Social

entrambe le cose. Basta confrontare melfi che ha attrezzature rinnovate nel 2005, si piazza la vertice per gli stabilimenti italiani ma dietro Tichy dove gran parte del lavoro sulle linee f fatto nel 2003 con panda.

Se non hai gli strumenti al top il prodotto non è al top,ma se li hai non è scontato ilriscontro totale sul prodotto

Buon TRS e Gestione degli impianti docet.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

I polacchi hanno un approccio alla qualità differente. Là ci tengono a fare le cose bene. Qua un po' meno....perlomeno finchè non si rischia il sedere direttamente.

Fine OT

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sulla prova di 4 ruote ha ottenuto buone votazioni...giusto i freni potrebbero essere migliori (2,5 stelle). consumo 11,5 km\l di media (parliamo della 170cv), motore 4,5 accelerazione 4 ripresa 4 sterzo 4 su strada 3,5 consumo 4 confort 4 abitabilità 5 bagagliaio 4,5 clima 5

195,6 vel max

0/100 10.8

70/120 15.9 sec

Riusciresti gentilmente a postare i dati completi di questa prova nell'apposita sezione ;) ?

Sono curioso di sapere perché i freni si beccano solo 2,5 stelle :shock: , e perché su strada viene valutata con 3 stelle e mezzo: mi aspettavo un 4, visto il lavoro degli ingegneri Fiat :pen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Riusciresti gentilmente a postare i dati completi di questa prova nell'apposita sezione ;) ?

Sono curioso di sapere perché i freni si beccano solo 2,5 stelle :shock: , e perché su strada viene valutata con 3 stelle e mezzo: mi aspettavo un 4, visto il lavoro degli ingegneri Fiat :pen:

credo sia per via del peso elevato il basso risultato in frenata, per frenare 2ton ti servono dei 300mm a 6 pistonicin contrapposti...dubito che ce gl' abbia

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sia per via del peso elevato il basso risultato in frenata, per frenare 2ton ti servono dei 300mm a 6 pistonicin contrapposti...dubito che ce gl' abbia
Ha i 302 anteriori autoventilati e 305 posteriori, però non penso le pinze siano particolarmente prestanti. Il diametro della gomma è molto elevato inoltre.
buona osservazione: quanto pesa

In realta' ?

Non ho il 4R, ma dico che in condizioni di prova i 1.900 kg li prende abbondantemente... :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Una 500 prodotta a Torino non sarebbe fatta bene come una 500 fatta in Polonia.

Oddio la mia 500 non è fatta poi benissimo, dopo 5mila km ha già qualche scricchiolo e tante plastiche le trovo abbastanza schifose :(

Per il resto è un gioiellino :clap (e speriamo rimanga tale per anni)

ps: dal vivo il Freemont lo trovato meno "mastodontico" rispetto alle foto, e 24.900€ per una macchina del genere è un ottimo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: dal vivo il Freemont lo trovato meno "mastodontico" rispetto alle foto, e 24.900€ per una macchina del genere è un ottimo prezzo.

Concordo, a me e' sembrato grande quanto il Mitus ASX, ma non erano parcheggiati uno accanto all'altro, pero' l'impressione e' che non sia enorme

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.