Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti,vorrei chiedere un parere a gente più esperta di me che sicuramente è presente in questo forum...Allora,entro Luglio penso di chiedere al father una Golf Sport Edition come prima macchina,regalo di promozione alla maturità diciamo...Tenete presente che non penso di poter andare sopra i 20.000 euro nella richiesta,dunque varie GTI ed R posso anche salutarle...Avrei scelto la versione TSI 1.4 da 122 CV,voi cosa ne pensate?La Sport Edition rimarrà in vendita fino anche a dopo Luglio,vero?Inoltre,sapete per caso dirmi se è possibile il pagamento a rate per questa versione di Golf?Grazie ragazzi smile.gif

Parco auto:

-Peugeot 206 1.4 HDI Turbo Diesel CommonRail 68 CV 5 Porte Argento Metallizzato

-Volkswagen Passat Berlina 1.4 TSI Turbo Benzina 122 CV 5 Porte Nero Perlato Vetri Oscurati

Inviato

La Golf Sport Edition è poverella... secondo me per la stessa cifra merità di più la Polo: Allo stesso prezzo puoi prenderti la Polo Highline con DSG, viste da fuori sono molto simili ;)

Inviato

una golf 1.4 da 122 cv per un diciottenne è grasso che cola, se riesci a fartela regalare sei fortunato.

Per le rate, vai tranquillo, credo che se un conce di questi tempi vedesse un cliente pagare la macchina in contanti, penserebbe a uno scherzo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

Fermo restando che ho 20 anni appena compiuti...Non mi interessa per nulla la Polo,è molto migliore la Golf esteticamente e poi non mi piacciono i cambi automatici...

Parco auto:

-Volkswagen Passat Berlina 1.4 TSI Turbo Benzina 122 CV 5 Porte Nero Perlato Vetri Oscurati

Inviato

Ci sono 2 cose che me la rendono indigesta la Sport Edition.

1- l'autoradio non integrata

2- il volante non di pelle

2 barbonate che per una C che se la tira trovo inaccettabili....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Del volante me ne infischio mentre per l'autoradio,cosa dici?Guarda che è assolutamente inclusa,c'è persino nella United da 15.000 euro...

Parco auto:

Inviato
Non è integrata con la plancia, cioè è aftermarket.

Esatto.

E del volante fai male a infischiartene, è la roba più importante che c'è al posto guida ;)

Almeno il 50% della gradevolezza del sedersi al volante dipende appunto....dal volante!;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Non sono daccordo...I volanti di oggi sono comodi e morbidi pur non essendo di pelle...Non mi fa alcuna differenza averlo di pelle o meno,è comodo comunque...Inoltre perchè dovrebbe interessarmi se la radio viene messa dopo o prima?L'importante è che funzioni bene no?Pensate che una delle mie due auto è una Polo Variant del '98 che come autoradio iniziale aveva ancora il mangianastri...Poi i miei ci hanno montato sopra un lettore CD del cavolo senza nemmeno la presa USB...Dunque penso che mi basterà benissimo l'autoradio in dotazione qui sopra,CD con Bluetooth integrato e ingresso USB e Aux-In frontale...

Parco auto:

Inviato

Scusa, ci hai chiesto pareri. E noi te li diamo.....:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]