Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ogni volta che la vedo mi scuote lo stomaco..

passi il design simil-500.. ma vogliamo parlare del dettaglio?? Complessivamente sembra una caricatura gonfia, i baffi sono orribili sembrano due spranghe di metallo conficcate, i fari sono una versione sciolta ed espansa di quelli 500, la bocca stile Qubo..

ho paura per la prossima punto.

• Risposte 1.8k
  • Visite 240.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ogni volta che la vedo mi scuote lo stomaco..

passi il design simil-500.. ma vogliamo parlare del dettaglio?? Complessivamente sembra una caricatura gonfia, i baffi sono orribili sembrano due spranghe di metallo conficcate, i fari sono una versione sciolta ed espansa di quelli 500, la bocca stile Qubo..

ho paura per la prossima punto.

I designer decenti erano tutti imegnati nella realizzazione della Dodge Fart :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Decisamente da vedere ana volta compeltata, come gia' detto con cerchi cazzuti, un tetto a contrasto e qualche caratterizzazione sul grintoso potrebbe perdere un po' dell'aspetto paperopoloso. Del resto, Nissan Juke Countryman riescono a piacere perche' almeno non sembrano auto da kekkonen, per cui se anche questa riuscisse ad avere un minimo di caratterizzazione sportiva (:lol:) sarebbe igienico.

Inviato

ma perchè utilizzare questi nomi strani come 500 l xl o multipla o altro? ma cose semplici no? già se facessero una vettura chiamata 500 suv attirerebbe, la 500 multispazio idem...i nomi devono essere semplici imho :)

attendo le foto ufficiali ma ,'anteriore con quelle fessurette, sbalzi e bocca nera non mi va giuù...dov'è finito il design pulito della 500? della punto 2012, della bravo...mah

Inviato

Il nome ufficiale sarà 500 campagnin. E ci sarà nelle versioni povr'om , borghis e sgnor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ma perchè utilizzare questi nomi strani come 500 l xl o multipla o altro? ma cose semplici no? già se facessero una vettura chiamata 500 suv attirerebbe, la 500 multispazio idem...i nomi devono essere semplici imho :)
Inviato

purtroppo con l'innalzamento dell'età pensionabile dovremo sorbirci Giolitto ancora per parecchi anni ;)

niente da dichiarare...

Inviato

attendo le foto ufficiali ma ,'anteriore con quelle fessurette, sbalzi e bocca nera non mi va giuù...dov'è finito il design pulito della 500? della punto 2012, della bravo...mah

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

ogni volta che la rivedo non migliora proprio per niente anzi :(((avevo sperato finalmente in una sterzata decisa dello stile fiat con panda ma a sto punto mi sa che i prossimi modelli saranno copiati da questa

313.jpg

I fari tondi ci sono già :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.