Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Alla mia ragazza è piaciuto dal molto al moltissimo. A me... eh! Non l'ho trovato bruttissimo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
la tipa mi piaceva, mi pare si chiamasse alicia silverstone. Mai più vista dopo sto obbrobrio :lol:

Mi pare che clooney in una sua intervista si fosse scusato per aver "affossato" l'uomo pipistrello :lol:

meno male che è poi arrivato nolan

esatto, alicia silverstone! ha fatto anche qualche video degli aerosmith.. gran bella figliuola! ;)

• 2 mesi fa...
Guest EC2277
Inviato

Ma che diamine!

È un po' come se un celiaco fosse andato alla "Sagra del Tordello" e si lamentasse che il cibo gli ha fatto venire mal di pancia. Insomma, te la sei cercata.

:disp2:

Inviato
Ma che diamine!

È un po' come se un celiaco fosse andato alla "Sagra del Tordello" e si lamentasse che il cibo gli ha fatto venire mal di pancia. Insomma, te la sei cercata.

:disp2:

lo so! ma non posso farci nulla!

ci ricasco ogni volta, io DEVO vedere film trash per poi rammaricarmi di aver sprecato un'ora-e-qualcosa della mia vita :disp2:

pensa che ogni tanto, preso dallo zapping insonne e troppo scazzato per leggere un libro, ho persino guardato TRUE JUSTICE, il telefilm "poliziesco" con steven segal :disp2::martellarsi:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Guest EC2277
Inviato

freud.jpg

«E mi dica, è da tanto che sente quest'impulso irrefrenabile che la spinge a guardare film spazzatura?»

Inviato
lo so! ma non posso farci nulla!

ci ricasco ogni volta, io DEVO vedere film trash per poi rammaricarmi di aver sprecato un'ora-e-qualcosa della mia vita :disp2:

pensa che ogni tanto, preso dallo zapping insonne e troppo scazzato per leggere un libro, ho persino guardato TRUE JUSTICE, il telefilm "poliziesco" con steven segal :disp2::martellarsi:

lo faccio pure io. E segal tutte le volte che lo incrocio non cambio più canale. Se poi viaggia in vestaglia e ammazza i cattivi con gli schiaffetti in faccia, io mi ipnotizzo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI