Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Film da evitare a tutti i costi

Featured Replies

Inviato

Io, dalla foto sopra, ho addirittura avuto la sensazione di trovarmi di fronte ad una imitazione malriuscita della coppia Bud & Terence. :shock::lol:

• Risposte 311
  • Visite 73.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ... C’è da chiedersi se non ci sia anche una certa resistenza culturale da parte del pubblico. Altrimenti ci arrabbiamo, quello del ’74, è diventato un cult che ha catturato due o forse tre gener

• zio.luciano
    zio.luciano

...ma che è 'sta cafonata?!

Immagini Pubblicate

Inviato
lo faccio pure io. E segal tutte le volte che lo incrocio non cambio più canale. Se poi viaggia in vestaglia e ammazza i cattivi con gli schiaffetti in faccia, io mi ipnotizzo

a te piace la "thema" con cui di solito và in giro .

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Però, che diamine, non mischiamo Bud (un mito) con Segal (il nome dice già tutto!)... -_- -_- -_-

Bud è un MITO, ma Seagal non è da meno. L'americano trapiantato in giappone è comunque un sensei di Aikido, benefattore, filantropo e sopratutto suona blues...

Steven-Seagal-Mojo-Priest-Front.jpg

Altro che suona è Bruce Willis, una discreta bestia con l'armonica a bocca.

Mentre Steve Martin suona il banjo

https://www.youtube.com/watch?v=5bcO1svqh_Q

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Mi spiace ma Segal proprio non lo sopporto...troppo invincibile senza nemmeno un graffio...diamine anche io ho I capelli lunghi e già solo dopo un'ora che son davanti al pc che lavoro devo rifarmi la coda che è andata a donnine! lui combatte contro eserciti, non suda, non perde mai una goccia di sangue e in più non ha manco mai il bisogno di rimettersi a posto la coda?!?!

Almeno Bruce prima di vincere viene massacrato e ridotto ai minimi termini! ;)

Inviato

Un pò come Chuck Norris:lol::lol:

Io ci sono legato perche da piccolo mi piacevano tanto i suoi primi film(i primi 3-4) che mi spaccavo letteralmente(insieme a quelli degli altri attori ''Duri a morire''),però obiettivamente ad un certo punto in poi non l'ho sopportato più manco io...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

segal ora è veramente inguardabile... è troppo grasso, ha zero credibilità. in True Justice è talmente obeso che quando spara il risultato è più o meno questo:

https://www.youtube.com/watch?v=oYvTeS8l35A

però come dice Cosimo.... non ci posso fare nulla.... è più forte di me

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Steven Seagal mi piaceva un sacco nei due (forse tre) film in cui era un cuoco/McLane dei poveri...solo contro tutti sulla nave o sul treno (tipo trappola in alto mare)...adesso è inchiattito e per nascondere la panza mette vestiti larghi e non si fa mai inquadrare di profilo :D

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato
Io, dalla foto sopra, ho addirittura avuto la sensazione di trovarmi di fronte ad una imitazione malriuscita della coppia Bud & Terence. :shock::lol:

Chiamato?

(cercate sul tubo "Coby e Smith" ci sono i film interi)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 2 settimane fa...
Inviato

Visto ieri sera Venti di Sicilia...dalla trama pareva interessante.

Se volete proprio buttare i soldi del noleggio...è il film perfetto.

Doppiaggio ORRIBILE (a dir poco),recitazione RIDICOLA.Mai visto un film con tale recitazione. I video youtube sono fatti meglio!

Poi c'è stata un'esplosione...roba che il programmino per il mio cellulare le fa meglio...mi sembra d'aver scorso pure dei pixel quadrati.E che dire degli spari...raudi e miniciccioli a go go.

Eppure qualche viso noto c'era fra il cast.

Voto 2.

Nel trailer c'è l'esplosione :lol:

Pure il finale è ampiamente inconsistente.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]