Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Poveri concessionari, finirà come auto di cortesia.

Come le Phaeton 3.2 che venivano date nel 2003 ai concessionari Volkswagen: non le vendevano e allora finivano come vettura di cortesia per i clienti Audi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sottoscrivo: è un'auto che, pur con tutti i suoi limiti, fa immagine ed essendo proposta a prezzi decisamente concorrenziali potrà ritagliarsi una sua piccola nicchia tra le auto da matrimonio e nel mercato delle cabrio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per me;) Flavia è un qualcosa che comunque si aveva e la si è proposta. Oggettivamente, anch'io avrei fatto lo stesso fossi stato in Fiat. Hanno fatto bene, perchè quel poco che venderà (come molte altre competitor) permetterà di guadagnare e comunque di allargare l'immagine di Lancia.

Tecnicamente leggo che il 2.4 aspirato benzina è un valido motore (certo non si sposa molto con il trend europeo del diesel ma rimane ottimo per una cabrio), esteticamente è classica ed equilibrata e ciò non guasta.

Detto ciò, ho visto EOS, Focus CC, C70.. In rarissimissime occasioni. Credo che Flavia non sia inferiore, anzi. Nel piccolo di questa nicchia di segmento Lancia ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedo più come una rivale delle varie C70, A5 e Serie 3 cabrio. O meglio la vedo come un'alternativa più economica ed un po' più spaziosa delle vetture che ho citato. Le quali, se non erro, dovrebbero essere più corta della Flavia di una ventina di centimetri.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 posti veri? :pen:

Non ci sono entrato, ma lo spazio dietro i sedili anteriori mi sembra ridottissimo rispetto alla stazza. Cavolo, avrà almeno un metro di terzo volume!

C70 e Sr3 sono abbastanza comode dietro con 35cm in meno. A5 decisamente no.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

alVolante nel numero di febbraio parlando dei motori nomina il 3.6 V6 283 CV come certo al quale dovrebbero aggiungersi i 2.0 Multijet 140 e 170 CV:shock:. Prezzi non inferiori a 40.000€

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Col gasolio potrebbe dire la sua, ma uno per 40mila euro si fa la Thema piuttosto :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.