Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Voto anch'io citroen,è il punto di riferimento per quanto riguarda la comodità...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 30
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Volendo spendere poco, un'alternativa e' cercare una Giapponese seg. D seminuova ( tipo Toyota Avensis o Honda Accord del 2009 ) e portarla poi allo sfinimento .

Te la cavi con circa 15/20k Euro e puoi andare avanti fino a 250k / 300k senza nessun accorgimento se non la manutenzione ordinaria.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Sono di parte ma con quei km e con quei percorsi,oltre a c5 e delta ti consiglio la 159 che su rete Fiat km 0 1.9 150 cv la porti a casa con 20000 euro.spaziosa e comoda e con un grn telaio.sicuramente c5 più comoda

Inviato

Valuterei anche qualche berlina giapponese a gasolio, prezzi convenienti, affidabilità massima e consumi minimi ;)

Honda accord, Mazda 6 e Toyota Avensis su tutte..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Se è per questo può essere interessante la Mazda 3 col 1.6 TD, molto spaziosa con ottimi consumi e costa meno comprarla.

Inviato

Vai di C4 1.6 hdi cmp6 Exclusive. Il cambio automatico ti aiuterà nelle code e i sedili con massaggio lombare non ti faranno sentire troppo le ore di viaggio.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
Io ti consiglio di andare a vedere e provare la Delta... Ho fatto qualche viaggio e sono rimasto scioccato per confort...
images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
da possessore, concordo con il suggerimento. i viaggi sono realmente comodi, e come consumo in proprozione alla massa se la cava molto bene. ultimamente ho fatto un viaggio di circa 1000km che spesso faccio con diversi tipi di auto... con delta è un altro viaggiare.

se solo l'assemblassero con decenza sarebbe un'ottima auto. sul prezzo puoi trattare tanto.

Inviato
  • Autore

Continuo a ringraziarvi per i preziosi consigli. Che ne pensate della toyota Auris 1.4 Diesel. Mia cognata ne possiede una e dice di trovarsi benissimo. Per il resto mi piace molto l'idea della golf e della C4

buona serata a tutti