Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, 4200blu scrive:

Siete Dieselisti felici - in Germania diesel 8-10ct piu come Super95, in Austria +20ct. 
 

 

Oramai è almeno un anno che va avanti questa rincorsa tra Diesel e Benzina. Personalmente desidererei un po di stabilità da questo punto di vista, anche a costo di essere un possibile dieselista non tanto felice.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Ultimo avvertimento cerchiamo di tenere la politica fuori da questa discussione e dal forum in generale. ;-) 

Comunque segnalo che da questa settimana che dalle mie parti mi sembra che il Diesel sia tornato ad avere un prezzo inferiore al Benzina, per ora non più di 2 cents di differenza. 

Confermo. Conad Benevento il diesel a 1.829, la benzina a 1.839.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/2/2023 at 13:16, BuBo scrive:

La riduzione delle accise introdotta da Draghi era temporanea e lo sapevano anche i muri, smettiamola di scrivere inesattezze. I sostegni alle famiglie sono più importanti nella riduzione delle bollette, che sta avvenendo, piuttosto che nella benzina e mi pare ovvio anche questo. Ti ricordo che siamo in Europa e guarda caso nessuno si lamenta dei tassi di interesse sui mutui schizzati alle stelle, altro che 18 centesimi al litro. Qua però nessuno si indigna per le famiglie costrette a pagare 150 euro al mese in più, quando va bene, sui mutui prima casa. Eh ma ce lo dice l'Europa....ma per favore!

Non mi sembra di aver detto inesattezze, ne è la riprova che invece di contestare quello che ho detto (la benzina è aumentata per scelta la del governo di non scontare più le accise), provi nuovamente a buttare la palla fuori campo parlando dei tassi di interesse della BCE.

Modificato da M86
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.