Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Stavo per incazzarmi con il mona che mi urta sempre la sedia, ma dietro di me non c'era nessuno... :attorno:

Non si sa ancora l'intensità?

no, ma bella forte... dicono ben piu' forte di quella di ieri sera che era un 3

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 420
  • Visite 60.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

5.9

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Mi sono cagato in mano questa volta.... Ha scosso tutta la casa....:attorno:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

magnitudo 5.8, epicentro Modena.

Quando è successo ero in ascensore, stavo salendo in ufficio. Ballava di brutto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

La cosa particolare è stata che, da come si è sentita qui, per circa 4 secondi la scossa si è percepita ma era abbastanza lieve, dopo l'intensità è aumentata ed è durata (ho contato :lol:) altri 7 secondi... :shock:

Sembrava quasi che avesse smesso dopo i primi istanti, e invece si è brutalizzata di colpo. Purtroppo temo altri danni in Emilia... :|

Modificato da Walker

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
La cosa particolare è stata che, da come si è sentita qui, per circa 4 secondi la scossa si è percepita ma era abbastanza lieve, dopo l'intensità è aumentata ed è durata (ho contato :lol:) altri 7 secondi... :shock:

Sembrava quasi che avesse smesso dopo i primi istanti, e invece si è brutalizzata di colpo. Purtrppo temo altri danni in Emilia... :|

dovresti sentirlo abbastanza sempre, dovrebbe arrivare sempre una prima onda piu' leggera e poi quella vera e propria... addirittura i giappi hanno dei rilevatori che sentono l'onda iniziale (non mi ricordo come si chiama, non sentibile dall'uomo ma che e' quella che sentono gli animali) che sembrano delle sveglie e ti avvisano con un dieci/quindici secondi di anticipo che sta arrivando la botta:

Earthquake Early Warning (Japan) - Wikipedia, the free encyclopedia

Inviato
7 minuti dopo c'era stata un'altra scossa di 4° grado, ma quella per fortuna non l'ho sentita.

Mi pareva infatti, ma pensavo fosse suggestione.