Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Simpatica, ma in USA questo tipo di vetture (e specialmente con queste motorizzazioni risibili per i loro parametri) hanno mercato?

Ad ogno modo, riguardo alla genialata della macchina per il caffè a bordo, già mi immagino come sarà ridotto a fine giornata il povero pendolare cittadino dal mix di traffico snervante e utilizzo compulsivo del suddetto accessorio:

CIN01290_C392_590-490.jpg:-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Simpatica, ma in USA questo tipo di vetture (e specialmente con queste motorizzazioni risibili per i loro parametri) hanno mercato?
Immagino che in USA avrà motori che, come 5OO partono dal 1.4 Multiair......

Oggi ho fatto vedere le immagini per la prima volta a tre persone. I commenti sono stati, nell'ordine:

"Assomiglia alla Mini..."

"E' una Mini!"

"L'hanno copiata dalla Mini..."

:lol:

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

15.550 e' il prezzo base,non quello della versione speciale di circa 17 mila€ che da un vantaggio di 2500€ appunto...;)

Comunque credo che sta cosa del vantaggio di 2500euro non è molto chiara.

Credo, invece, che 2500euro è il valore degli accessori di serie sulla PopStar (che sono optional sulla Pop), quindi il vantaggio cliente è di 1.050euro...

In pratica la Pop diventa uno specchietto per le allodole e al momento della scelta opteranno tutti quantomeno per la PopStar...

Link al commento
Condividi su altri Social

Carico qualche altra foto, sempre dallo stesso sito.

dsc0099g.jpg

dsc0096d.jpg

dsc0124ab.jpg

dsc0102j.jpg

dsc0104l.jpg

dsc0103k.jpg

ALLELUJA !!! Finalmente una plafoniera nuova e bella da vedersi ... i primi frutti della fusione con Chrysler si cominciano a vedere anche sulle Fiat.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco dove avevo giá visto quel posteriore!

Guardando il terzo finestrino mi é tutto chiaro , la punto prima serie era stata pensata in due varianti luci posteriori verticali (quella poi prodotta) e luci posteriori orizzontali (scartata) ecco il posteriore di questa 500L é praticamente identico a quest´ultima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ragazzi!!! C'è una plafoniera nuova... E nessuno si eccita??? :D:pippa:

Come no: MotorPassion diceva

ALLELUJA !!! Finalmente una plafoniera nuova e bella da vedersi ... i primi frutti della fusione con Chrysler si cominciano a vedere anche sulle Fiat.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente chiarirò i vostri dubbi una volta per tutte:

il problema della macchina è il laterale, se le foto sono anche solo lievemente angolate, le proprorzioni ne risentono positivamente.

Basta vedere le foto di qualche pagina indietro, dove la 500L azzurra di 3/4 è seguita da una in laterale e manco sembrano la stessa auto...

Ora adoratemi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

el Nino

PS: resto stupito pure io per la plafoniera nuova...anche se quella della Uno/500 mi è rimasta nel cuore...chi di noi, da bambino, non ha continuato ad accenderla e spegnerla fino alla sberla riparatrice di uno dei genitori??

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.