Vai al contenuto

Lancia New Flavia Coupé Concept (???) (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è che ci saranno due Lancia ?: una la flavia cabrio e una la nuova concept coupè. Mi sembra strano che venga definita coupè e basta una macchina cabrio ( a che livelli di perversione è arrivato il gruppo Fiat?:pz). Ok che esistono le coupè-cabrio ma in quel caso è esplicitato il fatto che sia convertibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che ci saranno due Lancia ?: una la flavia cabrio e una la nuova concept coupè. Mi sembra strano che venga definita coupè e basta una macchina cabrio ( a che livelli di perversione è arrivato il gruppo Fiat?:pz). Ok che esistono le coupè-cabrio ma in quel caso è esplicitato il fatto che sia convertibile.

Dopo che VW ha presentato un SUV chiamandolo CrossCoupe' non mi stupisco piu' che l'epiteto "Coupe'" venga usato un po' ad minchiam...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che ci saranno due Lancia ?: una la flavia cabrio e una la nuova concept coupè. Mi sembra strano che venga definita coupè e basta una macchina cabrio ( a che livelli di perversione è arrivato il gruppo Fiat?:pz). Ok che esistono le coupè-cabrio ma in quel caso è esplicitato il fatto che sia convertibile.

..dalle voci arrivate su vivalancia-viatorino..... a Ginevra ci dovrebbe essere una Concept Flavia coupè.... (e questa non centrerebbe assolutamente niente con la cabrio che gia hanno presentato... sarebbe appunto "una concept" rivolta al futuro (epoca in cui tutto cio che riguarda la Flavia attuale, ovvero tutta la attuale famiglia Ch200c, non esisterà piu... ;) ..vedremo, ormai GInevra è alle porte btw..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco il coupè :D

2070223.003.1M.jpg

sob sob! La mia parte romantica lancista spera in una sorta di nuova Fulvietta, a sorpresa come la 4C...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è che al marketing del Gruppo e Marchionne stesso, non sappiano la differenza tra coupe e cabriolet?:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Non mi stupirei mica tanto

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho capito adesso, dopo due settimane perchè questa notizia ha generato tutto questo fermento.. assuefatto ormai alla Flavia cabrio in questo topic ho sempre letto cabrio al posto di Coupè, non capendo un accidente:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la presentano come fulvia coupè allora, secondo me, deve per forza essere qualcosa di nuovo visto che siamo d'accordo che se si chiama coupè non è cabrio per definizione e se fosse la 200c berlina normale rimarchiata non sarebbe nulla di così nuovo da arrivare a chiamarlo concept coupè visto anche il fatto che ha 4 porte.

Speriamo non ricordi per nulla la 700c

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.