Vai al contenuto

Volvo V40 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Avevo visto giusto...

1happydream

PS Eccone un'altra (dalla parte opposta dell'italia)

Auto usate: Volvo, V60, DRIVe Kinetic AutoScout24 pagina di dettaglio||

Si, ma questa è a km.0 ed ho il sospetto che te la diamo a quel prezzo solo vendendoti il finanziamento ....tipica modalità dei conce di Torino.

Guadagnano zero sull'auto e un bel po' di soldi con le commissioni della finanziaria. Può darsi che mi sbagli...per verificare, magari farò una puntatina dall'amico quando sono in zona

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi sul web vedo molte critiche su questo modello ed in generale su Volvo..

Molti sparlano a caso (tipo parecchi commenti sotto gli annunci delle riviste) molti però sembrano convinti che le tedesche siano anni luce avanti..

Lasciando stare BMW (marchio verso cui nutro parecchia stima, soprattutto per l'ineguagliabile primato d'impostazione sportiva) mi chiedo come si possa affermare che Astra o l'A3 siano anni luce davanti a questa svedese...

Ma l'opinione pubblica è deviata con ste tedesche? I crucchi mettono pozioni d'amore sulle proprie auto?

Mi aspettavo commenti positivi per questa prima Volvo dagli stilemi "piacevoli", invece ci son rimasto di sasso..

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte qualche FANatico, sui vari forum/siti web (anche esteri) è molto apprezzata.

Volvo ha avuto qualche scivolone di immagine....ma ha un "nome" e un blasone riconosciuti.

Tra l'altro sta risalendo le classifiche di soddisfazione degli utenti

1happydream

PS Tecnicamente le tedesche (Bmw/VW - Audi) sono al top, ma la distanza non è piu' quella di una volta.

Personalemente reputo il comfort (sedili Volvo...) e la sicurezza piu' importanti. E qui la Volvo è la n°1

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

A parte qualche FANatico, sui vari forum/siti web (anche esteri) è molto apprezzata.

Volvo ha avuto qualche scivolone di immagine....ma ha un "nome" e un blasone riconosciuti.

Tra l'altro sta risalendo le classifiche di soddisfazione degli utenti

1happydream

vero, sui forum che frequento le impressioni sono generalmente positive. Poi ci sono anche critiche, ma si è mai vista un'auto che piaccia a tutti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciando stare BMW (marchio verso cui nutro parecchia stima, soprattutto per l'ineguagliabile primato d'impostazione sportiva) mi chiedo come si possa affermare che Astra o l'A3 siano anni luce davanti a questa svedese...

Ma l'opinione pubblica è deviata con ste tedesche? I crucchi mettono pozioni d'amore sulle proprie auto?

Per me sono commenti che lasciano il tempo che trovano. Mi spiego: l'auto è appena stata mostrate e si conoscono a malapena dimensioni e motori... Con solo questi elementi come si fa a valutare la sostanza effettiva dell'auto? :pen: Sono tutte pippe, come d'altronde le cose che spesso si sentono (anche qui dentro) senza nemmeno aver visto dal vivo l'auto ;)

Al momento, più che sull'estetica ed alcune considerazioni "dedotte" (es. conoscendo i motori usati altrove o le origini della meccanica) credo sia difficile fare... Le altre sono tutte prese di posizione del peggior "tifoso", cosa che ad un certo livello di discussione non dovrebbe accadere, o almeno non essere l'atteggiamento prevalente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me sono commenti che lasciano il tempo che trovano. Mi spiego: l'auto è appena stata mostrate e si conoscono a malapena dimensioni e motori... Con solo questi elementi come si fa a valutare la sostanza effettiva dell'auto? :pen: Sono tutte pippe, come d'altronde le cose che spesso si sentono (anche qui dentro) senza nemmeno aver visto dal vivo l'auto ;)

Al momento, più che sull'estetica ed alcune considerazioni "dedotte" (es. conoscendo i motori usati altrove o le origini della meccanica) credo sia difficile fare... Le altre sono tutte prese di posizione del peggior "tifoso", cosa che ad un certo livello di discussione non dovrebbe accadere, o almeno non essere l'atteggiamento prevalente ;)

Ovviamente non si può che essere d'accordo. Siamo a livello di un click su "Mi Piace" più che a valutazioni di sostanza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.