Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A3 2012?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 2012?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      53
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

..

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

EDIT: ho appena visto, un po' di corsa, le foto ufficiali sella sr1 3 porte. Beh, a parte il frontale, la linea ci guadagna molto e risulta slanciata, elegante ed un po' retro' (anche se non ai livelli della vecchia). Rispetto a questa A3 3 porte non c'e' paragone. Vedremo cosa diranno le vendite...

Vista anche io. Nella vista laterale ci guadagna veramente tantissimo, me ne sono innamorato. Ora quella "scanalatura" nella fiancata ha un senso, si va a ricollegare chiaramente al kink. E anche il taglio sopra segue le linee. Nella versione a 5 porte(dovrei rivedere bene le foto) le linee mi sembravano confusionarie.

382797_4722_big_2013-bmw-serie-1-tre-porte-23.jpg

Esteticamente preferisco questa alla A3, che mi sembra bella ed equilibrata ma meno caratterizzata. Sospetto comunque che venderà di più l'audi..

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

va bene.

sputtano 400 euro (500 smartphone vs cellulare da 100 euri) ogni 2 anni per un cellulare.

ne "sputtani" 6000 ogni 6/7 per una segmento C rispetto ad un'altra?

sono 2 minkiate ma la seconda è nettamente più grossa...

tra l'altro la macchina da +6k euro avesse:

-più tenuta sull'usato

-prestazioni e consumi fuori dal comune

-affidabilità proverbiale

-garanzia speciale..

non ha una sega di tutto questo....

non riesco a capire una cosa.......perchè spendere 7000€ in piu' per un auto premium ogni 6 anni è una cazzata?

a sto punto ti dico che spendere 7000euro in meno per una giulietta è una cazzata,perchè con quella cifra avresti un auto con molta piu' immagine........

se uno vuole un auto con un marchio con 2 palle giganti sotto,perchè non puo' spendere quella cifra?

se io voglio una smart che costa quanto una panda full-optional solo per poterla parcheggiare piu' facilmente,perchè faccio una cazzata?

se io voglio l'x6 per fare il figo,qual è il problema??

alla persona X piace fare il figo vicino al bar chic del momento e si prende l'inutile Panamera,alla persona Y piace soprattutto fare scampagnate sul Gargano e si piglia l'utilissima Palio Weekend ..........

è solo una questione di esigenze e gusti personali......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora dicci la tua di versione :)

Quale ritieni sia la scintilla che faccia optare per questa nuova A3, anziché per una golf?

Definisci cos'è un motivo di scelta razionale e cos'è un motivo di scelta irrazionale, poi discutiamo ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco a capire una cosa.......perchè spendere 7000€ in piu' per un auto premium ogni 6 anni è una cazzata?

a sto punto ti dico che spendere 7000euro in meno per una giulietta è una cazzata,perchè con quella cifra avresti un auto con molta piu' immagine........

se uno vuole un auto con un marchio con 2 palle giganti sotto,perchè non puo' spendere quella cifra?

se io voglio una smart che costa quanto una panda full-optional solo per poterla parcheggiare piu' facilmente,perchè faccio una cazzata?

se io voglio l'x6 per fare il figo,qual è il problema??

alla persona X piace fare il figo vicino al bar chic del momento e si prende l'inutile Panamera,alla persona Y piace soprattutto fare scampagnate sul Gargano e si piglia l'utilissima Palio Weekend ..........

è solo una questione di esigenze e gusti personali......

ci sta, ma non è solo una questione di gusti personali. E' spesso una questione di soldi. In troppi negli ultimi anni hanno vissuto al di sopra delle proprie possibilità. Adesso soldi ce ne sono meno per tutti e x chi compra un segmento C credo 7 zucche non siano poca cosa.

Tutto ciò al netto di marche o modelli.

Semplicemente, per coloro i quali le risorse economiche son ben definite e limitate (io ci ricado in pieno:mrgreen:) bisogna stabilire delle priorità di spesa.

Mantenere la macchina o fare altro? Perché mi è toccato anche vedere il tipo di fianco a me mentre cambiavo le gomme, arrivare con la segmento c modaiola sulle tele e informarsi sulla marca cinese che costa-poco-e-va-meglio-delle-misclen...:disp2: questi poi son quelli che piangono la sfortuna perché han frenato e c'era la macchia d'olio e han battuto secco...

mettiamola così: anche la lontana idea di rinunciare ad andare a cena, o uscire o preoccuparmi per un tagliando per comprarmi la macchina fica mi fa desistere in automatico. Discorso diversissimo se ho ampia disponibilità economica e semplicemente voglio una compatta di prestigio. In quel caso faccio non bene, benissimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

... cos'è un motivo di scelta razionale e cos'è un motivo di scelta irrazionale, poi discutiamo ;)

Quoto sul quesito... Ma qui, come sul topic della 1er 3p, si sta imho andando OT.

Lo spunto è interessante per aprire una nuova discussione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco a capire una cosa.......perchè spendere 7000€ in piu' per un auto premium ogni 6 anni è una cazzata?

a sto punto ti dico che spendere 7000euro in meno per una giulietta è una cazzata,perchè con quella cifra avresti un auto con molta piu' immagine........

se uno vuole un auto con un marchio con 2 palle giganti sotto,perchè non puo' spendere quella cifra?

se io voglio una smart che costa quanto una panda full-optional solo per poterla parcheggiare piu' facilmente,perchè faccio una cazzata?

se io voglio l'x6 per fare il figo,qual è il problema??

alla persona X piace fare il figo vicino al bar chic del momento e si prende l'inutile Panamera,alla persona Y piace soprattutto fare scampagnate sul Gargano e si piglia l'utilissima Palio Weekend ..........

è solo una questione di esigenze e gusti personali......

Fossimo su girlpower....potrei anche comprendere...ma giustificare un esborso extra di settemila cucuzze,con il marchio con le palle giganti,senza minimamente menzionare le qualità intrinsiche del veicolo(che forse non ci sono,o non sono tali da giustificare l'extra esborso)....non mi pare il tipo di post che dovrebbe stare in una discussione su un forum di automobili...

Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda è semplice: "quali sono i motivi che vi spingerebbero a comprare questa A3"?
Discorso diversissimo se ho ampia disponibilità economica e semplicemente voglio una compatta di prestigio. In quel caso faccio non bene, benissimo

Ecco, in teoria questa sarebbe la ragione per comprare premium: se ho ampia disponibilità economica, vale la pena spendere molto di più per avere poco di più.

Che poi riprendendo l'esempio degli smartphone, è un po' lo stesso motivo per cui puoi preferire un iPhone ad un Galaxy: va un po' meglio, è un po' più bello e tutto sommato la differenza di prezzo non mi impedisce di andare a cena fuori o in vacanza.

Moltiplica le cifre per k ed il discorso è identico.

Se poi c'è gente che non esce la sera e non va in vacanza per comprare e mantenere iPhone e A3, beh, cavoli loro. :)

A me questa A3 piace, ma non la comprerei mai: non tanto perché estremamente cara (ok, non sono usciti i prezzi, ma è ipocrita affermare il contrario), quanto piuttosto perché se avessi la possibilità e volessi togliermi lo sfizio del premium, non prenderei una segmento C.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Che poi riprendendo l'esempio degli smartphone, è un po' lo stesso motivo per cui puoi preferire un iPhone ad un Galaxy:

Uhm...

iphone41.jpgford_Galaxy_02.jpg

Beh dai, un po' di differenza c'è :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.