Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A3 2012?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 2012?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      53
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le minigonne cozzano PAUROSAMENTE con lo scavo nella portiera.

Per il resto, sta A3 alla fin fine invecchia bene..

Anche i cerhi fanno lo scalone visivo, sembra una piramide a scaloni :D mentre bianca o meno allestita, è una favola per me. Poi si sa che Audi, come ogni altro costruttore, vuole e deve vendere a tutti, quindi sotto con le barianti "esagerate" per veri rozzi™ :lol: A me piacciono le cose semplici :P

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

ampnetphoto201205140421.jpg

Sarà il vino rosso frizzante che ho avidamente bevuto oggi a pranzo, ma qui i fanali mi ricordano un incrocio tra una Toledo prima serie ed una 155 :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

7223592956_8da5c7ba2b_b.jpg

Tranne dietro ( i fanali non mi piaciono per niente... e dal vivo hò avuto la stessa sensazione), questa A3 mi piace molto... questo blu poi... è bellissimo! :)

E' più bella senza l'S-line che con!

+1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia configurazione ideale' date=' quella blu. E IMHO questo frontale fa un baffo a tutta la categoria[/quote']

E' ben disegnato, ben raccordato, bello pieno senza esagerare, per certi versi sinuoso... però guardandola davanti ti aspetteresti un dietro diverso, che a me appare abbastanza aspro e spigoloso, contraddicendo il resto della vettura ...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me continua a sembrare una grossa A1... e questo non è bene, visto che A1 continua a sembrarmi un'Audi per pietà.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.