Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace Mercedes Classe A 2012? 195 voti

1. 1. quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?

• • Molto
      92
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      38
    • • Per niente
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

....girata la mail con le foto della nuova ClasseA alla mia ragazza (che cambia auto piu o meno quando cambia la ClasseA..), risposta: Ma cos'è sta macchina?? hanno perso una cliente!

responso negativo insomma. cmq discorso gia fatto, ovvero avevano una clientela consolidata ma evidentemente lo era perlopiu in Italia o cmq non cosi tanta da giustificare piu un modello cosi e hanno deciso spingersi nel piu remunerativo delle classiche segC. A sto punto pero' credo avra logica seguire il filone che gia altri seguono ovvero lanciare una sorta di minisuv. crosseover per ogni segmento; in effetti la sua frase successiva è stata: "vedro' che mini-suv ci sono in giro.. sai che la .... (sua amica) ha preso un nissan strano e un po bruttino pero, sembra un rospo'"... mia risposta: si so cos'è... vediamo di non considerarlo MAI! :D

• Risposte 583
  • Visite 144.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Aggiornato anche qui il primo messaggio (Foto, Press Release e Video) . Come potete vedere ho suddiviso le foto in nei tre allestimenti (Urban, Style e AMG Sport).

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

la soluzione che usano per la consolle è in un materiale similissimo a quello di MiTo...alla fine ci da una sorta di idea di quanto siano avanti sui tempi in alfa...:lol::lol:

a parte gli scherzi, interni che si confermano figherrimi! non ho solo capito se c'è un'illuminazione interna ambientale, che fuoriesce dalle bocchette d'aerazione, oppure è solo una finitura rosso laccato che hanno le bocchette della AMG...:pen:

Inviato
la soluzione che usano per la consolle è in un materiale similissimo a quello di MiTo...alla fine ci da una sorta di idea di quanto siano avanti sui tempi in alfa...:lol::lol:

Sono modanature in carbonio -vero-

Inviato
....girata la mail con le foto della nuova ClasseA alla mia ragazza (che cambia auto piu o meno quando cambia la ClasseA..), risposta: Ma cos'è sta macchina?? hanno perso una cliente!

responso negativo insomma. cmq discorso gia fatto, ovvero avevano una clientela consolidata ma evidentemente lo era perlopiu in Italia o cmq non cosi tanta da giustificare piu un modello cosi e hanno deciso spingersi nel piu remunerativo delle classiche segC. A sto punto pero' credo avra logica seguire il filone che gia altri seguono ovvero lanciare una sorta di minisuv. crosseover per ogni segmento; in effetti la sua frase successiva è stata: "vedro' che mini-suv ci sono in giro.. sai che la .... (sua amica) ha preso un nissan strano e un po bruttino pero, sembra un rospo'"... mia risposta: si so cos'è... vediamo di non considerarlo MAI! :D

Non a tutti si può piacere.

Tra vendere una parautilitaria da (min.) 20.000 € alle ragazzette bene e una parasportiva da (min.) 30.000 € a 30enni con abbondanza di testosterone, hanno scelto questi ultimi.

Perchè questi ultimi sono disposti a spendere di più e a cambiare auto più spesso. Tutto qua.

Inviato

Gentilmente qualcuno conosce la capacita' del vano bagagli?

Sto mettendo a confronto:

V40-330 litri

Serie 1 -360 litri

A3 -365 litri

Classe A ?

Grazie,

1happydream

Inviato
Sono modanature in carbonio -vero-

Direi proprio di no. ;)

Quella è una finta trama che non può essere di certo carbonio.

E a dirla tutta, visti i riflessi della luce pare proprio un rivestimento soft-touch, proprio come quello di Mito. :)

Inviato
Direi proprio di no. ;)

Quella è una finta trama che non può essere di certo carbonio.

E a dirla tutta, visti i riflessi della luce pare proprio un rivestimento soft-touch, proprio come quello di Mito. :)

il mistero si infittisce... a me sembrava proprio fosse una copertura soft-tuch, però non ne ho la certezza, mi sa che è un dubbio che potrà toglierci solo chi toccherà con mano.:)

Inviato

Ad occhio direi anche io finto carbonio come quello di AR.

Ha un altro effetto il carbonio vero in foto.