Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ho fatto 2+2 con le immagini del muletto con la calandra Chrysler, che presentava anche lei delle sospensioni posteriori diverse da quanto già visto in giro.

Chrysler100_w05_KGP_ed.jpg

Quello, evidentemente, è un muletto per le future berline D (quindi Chrysler 200), mentre quello qui sopra è per il SUV medio-grande, quindi nuovo Liberty.

Ah,dimenticavo i dettagli che già si conoscono su quest'ultimo:

- il nome potrebbe diventare Cherokee anche per la versione Usa, che nelle ultime 2 generazioni aveva preso il nome di Liberty

- lancio nella seconda metà del 2013, come MY 2014

- produzione a Toledo, Ohio, dove stanno già ristrutturando le linee produttive da cui nascerà sia questa che la sostituta di Patriot e Compass

- piattaforma Fiat di origine TA

- confermato ufficiosamente pochi giorni fa che sarà il primo modello a montare il V6 pentastar con la cilindrata "piccola" di 3.2 litri.

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

• Risposte 435
  • Visite 58.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Giulietta Monster Truck:mrgreen:...fichissima

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

umh...quindi se ho capito bene il cherokee sarà più grande del compass/suv alfa? rispetto alle multilink, le altre sospensioni di che tipologia sono? meglio o peggio? :pen:

Inviato
umh...quindi se ho capito bene il cherokee sarà più grande del compass/suv alfa? rispetto alle multilink, le altre sospensioni di che tipologia sono? meglio o peggio? :pen:
Non si vede dalle foto, comunque sicuramente sempre multilink.

Meglio o peggio non è valutabile al momento, probabilmente la differenziazione è dovuta al dimensionamento.

Inviato

Ma il nuovo Cherokee sarà più compatto dell'attuale? perché ok, la giulietta-frankestein è stiracchiata un po' ovunque, ma il tutto sembra più compatto dell'attuale cherokee...

Inviato
Ma il nuovo Cherokee sarà più compatto dell'attuale? perché ok, la giulietta-frankestein è stiracchiata un po' ovunque, ma il tutto sembra più compatto dell'attuale cherokee...

l'attuale cherokee è molto "mastodontico" come immagine ma alla fine è lungo solo 449cm e largo 184......pero alto 180!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
l'attuale cherokee è molto "mastodontico" come immagine ma alla fine è lungo solo 449cm e largo 184......pero alto 180!!

avrei giurato fosse moolto più lungo! in compenso è alto come me...

Inviato

Dovrebbe crescere attorno ai 4,60 come lunghezza per lasciare spazio al C-SUV nella fascia 4,30-4,40.

Ad occhio e croce questo mulo mi sembra confermare le voci.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 3 settimane fa...
Inviato
Ma questa?

2014-Jeep-Liberty-spied-front-three-quarter-2-623x389.jpg

Altre immagini qua -> Spied: Turbocharged 2014 Jeep Liberty Prototype - Rumor Central

Per i mods: spostate il mio messaggio dove e' giusto che vada a finire, non ho trovato il topic.

Scusatemi...

Solo perche cosimo si è un pò pimpato la Giulietta non farei tutto sto can can.....

:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.