Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

dal profilo Twitter di Carlo Cavicchi di 4R: ".. #Alfa4C qualche cosa comincia a muoversi. A Detroit, in gennaio, si vedrà la versione di serie che farà poi passerella al Salone di Ginevra.."

Modificato da thorsen82
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dlin dlon.

Sedetevi e respirate.

Notizia non ufficiale e di fonte non accertata.

Parrebbe che un prototipo marciante abbia iniziato a fare i collaudi.

Lo sviluppo del primo mulo marciante era previsto per Giugno 2012.. quindi in parte stanno rispettando una tabella di marcia

dal profilo Tweet di Carlo Cavicchi di 4R ".. #Alfa4C qualche cosa comincia a muoversi. A Detroit, in gennaio, si vedrà la versione di serie che farà poi passerella al Salone di Ginevra.."

Ora bisogna capire dell'Idea di partenza, quanto rimarrà attaccato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

e il dettaglio del prezzo...

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sviluppo del primo mulo marciante era previsto per Giugno 2012.. quindi in parte stanno rispettando una tabella di marcia

Ora bisogna capire dell'Idea di partenza, quanto rimarrà attaccato

Speriamo che nel passaggio alla versione di serie alcuni aspetti del design poco convincenti come il frontale o la fiancata vengano migliorati

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Commento trovato in rete...

Le uniche cose che mi hanno potuto dire è che la linea di produzione è già stata attrezzata, perchè in Maserati non ci sono varie linee ma una linea sola su cui vengono costruiti tutti i modelli, e per quanto riguarda la macchina, il peso che era stato preventivamente dichiarato sugli 850 - 900 kg., in realtà dovrebbe essere superiore di circa 100kg, aggirandosi intorno ai 950 - 1000 kg., e tutto questo per riuscire a contenere i costi entro il limite di 45000 - 50000 euro, cosa che utilizzando ancor di più materiali leggeri non sarebbe stata possibile. Intendiamoci, queste sono voci che mi sono state riferite personalmente da chi ci è dentro, però prendetele con il beneficio di inventario!

Ho letto da qualche parte che i collaudi della 4C vanno avanti da un anno, quindi forse veramente a Detroit presenteranno la versione di serie...

Mah, aspetteremo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

no troppo bbuono :(

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

autoedizione.nl dice che c'e' in giro un mulo. A breve dovrebbero pubblicare le foto. Lo tengo d'occhio, nel caso vi avviso :D

Occhio a non scambiarlo per un Dahù. Dalle tue parti è tipico....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.