Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
la linea del tetto più portellone e la soluzione per i fari posteriori.....dopo è ovvio che la macchina è diversa...infatti non ho postato foto di fianco o del muso

Una cosa particolare, in realtà, ce l'hanno in comune, guardando bene.

Tutte e due hanno il posteriore completamente sigillato. :mrgreen::lol:

Inviato
Danno pioggia... Previsioni meteo Svizzera | Meteo Alpi in bocca al lupo!

Meglio....mi crescono i capelli.

Quando presentarono nei giardini la One 77 pioveva a dirotto ;). Ma fu poetico lo stesso......

Peccato non sia presente Touring (non la vedo nell'elenco) con la sua bella Disco. :( (quello si che è un capolavoro!)

Questa BMW Zagato.....più la guardo e meno mi convince.

Inviato
Ma l'accrocchio dietro che roba e'?

zagato-z4-6647.jpg

PS: una BMW rossa vicino alla 4c rossa mi fa venire il prurito alle mani. Poi non so voi...

Avverto il tuo stesso prurito :-D

Scherzi a parte.. Direi che potevano scegliere un altro colore.. Ma magari visto che c'è la firma di Zagato.. Un qualcosa di italiano doveva esserci :-D

Io avrei scelto decisamente un altro colore...

Inviato

Se la immaginate verniciata di nero, il posteriore acquista un fascino da iperuranio! ;):mrgreen:

Dai, è ringhioso e arrabbiato al punto giusto, troppo intrigante... :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Se la immaginate verniciata di nero, il posteriore acquista un fascino da iperuranio! ;):mrgreen:

Dai, è ringhioso e arrabbiato al punto giusto, troppo intrigante... :)

ringhioso e arrabiato? a me sembra gonfio e scialbo, i fari Z4 sotto vetro poi sanno veramente da tuning....

Inviato

Appena visto il video del making of sul tubbbbo...

Beh in video guadagna tantissimo, più la vedo e più mi piace! Il frontale è decisamente migliore rispetto a quello di Z4, fiancata tipicamente Zagato e posteriore veramente particolare... Promossa con lode!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk