Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C: modifiche ed elaborazioni varie


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io continuo a preferire i fari originali:)che in versione live imho miglioreranno di molto la resa,insieme a tutto il muso che imho sarà più incazzato e piazzato(si nota nel confronto postato un pò di messaggi fà tra la foto ufficiale e il mulo fotografato a Nardò)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella la versione cerchi bronzo ed interni tabacco.

Uagliu' al momento sono comopletamente decerebrato ed ho bisogno di ricrearmi...c'e' qualcuno che mi fa una 4C grigio verde polizia settantesca please

img_01.jpg

per renderla piu' moderna pero' gradirei tetto nero e cerchi bruniti. Plastica contorno ottiche come di serie...ed interni tabacco.

grazie :D

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella la versione cerchi bronzo ed interni tabacco.

Uagliu' al momento sono comopletamente decerebrato ed ho bisogno di ricrearmi...c'e' qualcuno che mi fa una 4C grigio verde polizia settantesca please

per renderla piu' moderna pero' gradirei tetto nero e cerchi bruniti. Plastica contorno ottiche come di serie...ed interni tabacco.

grazie :D

Taaac! ;)

4cpspol.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non so perché, ma alla fine sapevo che mi avresti chiesto anche la pinza freno... -.-' che menata! (ora il file photoshop direi che è customizzabile al 100%) :D

Se aggiungi simbolo della pace al posto del quadrifoglio e camouflage all'esterno ed hai la 4c Lapo edition:

ferrari-458-lapo-elkann.jpg

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.