Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

• • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato

C'azzecca poco con ghibli???Non sono d'accordo...a parte che agli americani piacciono le "americanate"...questo è un guanto di sfida bello e buono!E chi meglio di ghibli può essere ambasciatrice di questo "attacco" alla triade?

lo spot è abbastanza power a mio avviso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Quotone per TonyH! :idol:

Aggiungo che - direi giustamente- lo spot deve essere in primis per gli USA e per gli Statunitensi.. Visto l'evento.. E poi di FCA come gruppo/immagine/audience (vd. ultima settimana..). In questo caso: Ghibli è il tramite8-).. Non che non serva a mostrare quest'auto;)

(Il superbowl.. Il momento dell'inno cantato dall'artista.. Direi che siamo nel cuore degli USA e.. Bisogna che lo spot sia "corretto").

Inviato
Molto carino, anche se non originalissimo (F-type coupé sul porto di Trieste con l'ultimo pezzo)...........

Detto questo, è giusto che brand che scaldano il cuore (come Maserati), se la giochino con i temi che catturino nello spettatore lo spirito sanguigno (non con la "dominanza tecnologica") che li caratterizzano. Forse, il bello di questi anni è che una persona può scegliere se essere un acquirente chauffeur e viziato, o uno a cui l'adrenalina non spaventa ;)

sono a NY e ieri mi sono visto una ghibli q4 a mid town, blu interni panna... da paura...

e ieri lo spot ha spaccato...

prima volta in assoluto di un'auto prodotta in Italia ad essere pubblicizzata nel superbowl

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
Ci azzecca poco con ghibli ihmo. Forse non sono soddisfatti degli ordini usa e spingono con una campagna pubblicitaria

Hanno 40k ordini tra Ghibli e QP... che ci sarebbe da spingere o non essere soddisfatti?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Udite, udite ?!?!?!??!?!?!?!??!??!?!!? Uno dei tre spot FCA per il Superbowl 2014 è dedicato alla Mase Ghibli !!!!!!!!!!!!!!! :shock:

P.S.: Ma quanto è coatto-esagerone il franzoso ??????????? :lol::clap:idol:

Mi accodo, ho le lacrime: dannatamente sfacciati... ;):clap

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato (modificato)
Chissà quanto è costato in soldoni questo spot di circa 90 secondi per essere trasmesso.

30s = 4mln $

;)

EDIT: 30s x 4mln, non 60.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Hanno 40k ordini tra Ghibli e QP... che ci sarebbe da spingere o non essere soddisfatti?

Un cliente che lavora là, dice che stanno litigando per mettere il terzo turno, perché ne sputano fuori circa 150 (di cui 100 Ghibli) al giorno.

e cosa che non sapevo, le provano TUTTE su strada :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

cercano gente per quel duro lavoro ? ..che qualcuno deve pur fare :mrgreen:

mike_rowe_resized.jpg

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !