Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smartphone Android sui 200-250 euro

Featured Replies

Inviato

Ho cercato scheda tecnica e recensioni.

Rispetto al Moto G hai un processore un po' meno performante, minore memoria interna (4GB sono veramente il minimo sindacale per farlo accendere, accattati una SD il prima possibile!), una fotocamera migliore, aggiornamenti (molto) meno frequenti compensati dall'interfaccia personalizzata da Huawei e un display simile.

Insomma, per 70€ in meno non mi sembra che ti puoi lamentare ;)

Se proprio ti diventa inutilizzabile, puoi sempre sbarazzartene senza tanti problemi, viste le cifre in gioco ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• Risposte 517
  • Visite 97.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ti stavo per consigliare proprio questo   Attualmente in quella fascia di prezzo sia il migliore in quanto ad autonomia e prestazioni. Tra l'altro è uno dei pochi ad avere 3 GB di RAM, cosa

• Sono terminali tecnicamente validi, ma che a mio avviso possono diventare una bella grana quando c'è da aggiornare qualcosa: serve essere un po' smanettoni ed avere pazienza.   Inoltre, al m

• Per il momento, gli unici "problemi" che la muliera mi segnala sono le auricolari che le cadono dall'orecchio (ma è lei che ha le orecchie piccine e le in-ear non le entrano nel canale uditivo...) e c

Inviato
Andrà meglio di quello che avevi ;)

Avendo avuto la possibilità di aspettare, avrei ordinato su internet a 140 € il cugino Huawei Honor 3C, che aveva il processore del Moto G, un giga di ram in più, batteria più grande, fotocamera migliore... Software più recente.

Insomma, la fretta si porta sempre via qualcosa... :)

piu che fretta era urgenza, ero senza tel e diciamo che ormai quasi esclusivamente whatsapp o telegram per le comunicazioni

Se proprio ti diventa inutilizzabile, puoi sempre sbarazzartene senza tanti problemi, viste le cifre in gioco ;)

infatti, quello che ho pensato ;)

Inviato

Secondo me se non avvertivi particolari mancanze sul precedente Sony, vedrai che con questo andrai anche meglio ;)

E' più o meno come un Moto E, che se non si hanno pretese va piuttosto bene pure lui.

Il Galaxy Nexus che ho io per dire è più o meno li come prestazioni, per molti va bene tutt'ora... A me ormai fa incazzare però :§ Ma ho certe pretese, infatti l'ho moddato in maniera violenta, con tutte le complicazioni del caso

Inviato
[...]A me ormai fa incazzare però :§ Ma ho certe pretese, infatti l'ho moddato in maniera violenta, con tutte le complicazioni del caso

tra l'altro io che ho sempre aggiornato le nightlies e lasciato il kernel standard lo trovo ben piantato... devo decidermi a spianarlo e mettere su l'ultima snapshot attendendo la stable...

è spesso inutilizzabile :disp2:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
tra l'altro io che ho sempre aggiornato le nightlies e lasciato il kernel standard lo trovo ben piantato... devo decidermi a spianarlo e mettere su l'ultima snapshot attendendo la stable...

è spesso inutilizzabile :disp2:

Fancy kernel (overclock ad 1,4 GHz) e xposed che mi tiene in memoria ram le 2 app che uso di più: va ottimamente con quelle 2 app, mentre si piage spesso per le altre... :-)

Il prossimo android dovrà avere almeno 3 GB di Ram ed una batteria che possa stivarmi l'energia per far ponte con l'auto :)

• 4 settimane fa...
Inviato

Acquistato Sony Z1compact a 255€ spedito (Km0 immatricolato 22Dic'14)

Arriverà domani

...o massimo, lunedì

.....basta che arrivi.

Inviato

Comprato Z3 Compact rosso.

Ora ho un OnePlus One da vendere, infine ho deciso che per le mie mani era troppo grande.

Fortunatamente non e' ancora caduto e quindi e' perfetto, ma preferisco smettere di rischiare xD

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Acquistato Sony Z1compact a 255€ spedito
Comprato Z3 Compact rosso.

Vi siete messi d'accordo, eh?

Dite la verità... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Vi siete messi d'accordo, eh?

Dite la verità... :mrgreen:

Sono azioni contro il sistema volte a dimostrare alla popolazione quanto Samsung sia merda molle. :*

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

L'S3 di mio padre è defunto (il chip eMMC ha commesso seppuku). Sebbene rimanga convinto che si sarebbe potuto aggiustare con poco sostituendo il chip, in assistenza volevano vendermi una scheda logica nuova, al modico prezzo di 157 Euro; quindi gli ho preso un S3 Neo a 169.

Devo dire che non va niente male. Se lo usassi io diventerei pazzo per il fatto che non si può modificare il profilo colore, come invece si poteva su S3, ma per mio padre non è importante.

In più, ho riciclato la flip cover che già aveva sull'S3, e ho tutti i ricambi dell'S3 da usare sul Neo in caso ce ne fosse bisogno in futuro.

FirmaBarcode.gif