Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[CHN] Fiat Viaggio Facelift - ? (Spy)

Featured Replies

Inviato

Mi sembra un po' prestino, non potrebbe essere qualche serie speciale o qualcosa del genere?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Secondo l'articolo, la Viaggio sta vendendo bene ma non ha espresso tutto il suo potenziale, il facelift sarà disponibile a partire dal 2014 e verso la fine del 2013/inizi del 2014 sarà presentato un nuovo modello da affiancare all'attuale (probabilmente la 5 porte 2V).

Prenderei l'articolo con le pinze, resto in attesa di altre fonti della notizia.

Inviato

La 2 volumi 5 porte in arrivo nei prossimi mesi è ormai argomento costante nei rumor e anche in qualche dichiarazione semi-ufficiale locale.

Vedendo che il paraurti anteriore è, in realtà, quello di una Viaggio normale con inserita a forza (e stuccata) una zona centrale diversa, io mi spingerei a ipotizzare che non si tratta di un face-lift della Viaggio, ma che questo sia in realtà il il test delle prese d'aria del frontale della 5 porte che quindi si rivelerà differente da quello della Viaggio.

Inviato
  • Autore

Quando mi sono imbattuto nella notizia è stata la prima cosa che ho pensato. Nel senso: si parla della hatchback e non se ne vede uno spy neanche a pagarlo oro, però ad un anno fanno il facelifting? :pen:

Così ho pensato di postare la news così come l'ho trovata... :nonso:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

A Pomigliano d' Arco circolano da qualche mese delle Viaggio camuffate nel frontale e nel posteriore. Pensavo a qualche destinazione europea. Vi sono anche delle Giuliette con il "padellone" coperto da adesivo.

Inviato

A forza di allungamenti e stiramenti, un poco alla volta i fari anteriori scivoleranno ai lati...:disp2:

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato
  • Autore

A Pomigliano d' Arco circolano da qualche mese delle Viaggio camuffate nel frontale e nel posteriore. Pensavo a qualche destinazione europea. Vi sono anche delle Giuliette con il "padellone" coperto da adesivo.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato