Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 4 mesi fa...
  • Risposte 92
  • Visite 21.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• a guarda, personalmente (e l'ho gia espresso in altri topic) ritengo audi molto attiva dal punto di vista del design, visto che ha 3 family feeling differenti in gamma, quindi io non ho nessuna critic

• Q7 e Q2 le hanno cannate, vediamo se sbagliano anche questa che è il loro "best seller" dei SUV

• Sulle grafiche dei fari sono ancora avanti IMO Veramente bello quel faro, speriamo che sia bello anche il resto

Inviato

manterrà il caratteristico (per le Q) portellone con i fanali integrati, a questo punto non capisco (costi a parte) perche non sia stato fatto anche sulla piccola

Inviato
8 minuti fa, Aymaro dice:

manterrà il caratteristico (per le Q) portellone con i fanali integrati, a questo punto non capisco (costi a parte) perche non sia stato fatto anche sulla piccola

Manierismo.

:)

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
8 ore fa, Aymaro dice:

Perché i costi non sono a parte. Non pare evidente che Q2 è minimalista per costare poco ad Audi ed essere fatta pagare cara al cliente??

Inviato

:lol:

Grazie ;-)

(l'italiano non è la mia prima lingua ed è esattamente il tipo di errore che faccio spesso :oddio: )

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Appena incrociata in corso Vittorio Emanuele a Torino, zona Valentino. Camuffo optical completo, targa tedesca. Belle proporzioni. Purtroppo non sono riuscito a  fotografarla ?

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
5 minuti fa, Chipperfield dice:

Appena incrociata in corso Vittorio Emanuele a Torino, zona Valentino. Camuffo optical completo, targa tedesca. Belle proporzioni. Purtroppo non sono riuscito a  fotografarla ?

Caspita davvero? Lavoro proprio lì, e questo modello è uno dei miei preferiti!! che peccato non averla vista! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.