Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bello questo articolo sylar! E mi fa piacere vedere riconosciuti i meriti della Regata 70ES, visto che ho avuto l'onore di poggiare le mie chiappette di bimbo su una delle 5000 prodotte. Credo in realtà che a mio papà venne venduta un'auto dimostrativa, perchè dubito che fosse realmente interessato alla versione in sè. O forse il venditore intuì che mio padre voleva "il non plus ultra" dopo la 128 Familiare che aveva e gli consigliò la ES. C'è da dire che il sistema funzionava benissimo, ma mia madre non lo utilizzava mai per paura che la macchina non si accendesse. Mio padre invece lo utilizzava abbastanza. Mi fa sorridere pensare che ora abbia avuto qualche difficoltà con lo Start&Stop della Panda, quando il meccanismo è lo stesso.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

  • Risposte 105
  • Visite 46.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • E' curioso come il trip computer era previsto come optional anche sulla successiva Tempra,e ho anche una Brochure che lo raffigura,in realtà non è ho mai vista una con tale accessorio ho scritto anche

Immagini Pubblicate

Inviato

Non voletemene, la macchina mi è simpatica, ma questa mi ha fatto sempre ridere :lol:

ATTENZIONE: Volgarità gratuite :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Regata... mi è sempre piaciuta, e, devo essere sincero, non mi ero mai accorto della derivazione Ritmo fino a qualche anno fa, derivazione imho molto più evidente su tempra e marea ;) Mi viene voglia di modellino 1/24... :D

Sul quesito coppe ES, ecco una foto:

pic010-5823071115128010180.jpg

Piccolo OT - NINUZ! Hai asserito poc'anzi di aver avuto una 128 familiare, ho cercato delle foto. Imho un veicolo un po' assurdo :D

128 Familiare:

f269f590b8.jpg

128 Panorama, ossia seconda serie:

fiat-128-panorama-01.jpg

cambia completamente il lamierato posteriore, e rimane a 3 porte! IMHO un veicolo senza molto senso (ma sono profano)... :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

era la testa (malata) italiana, non solo di chi le produceva ma anche dei clienti : le versioni sw delle medie e piccole erano considerate alla stregua di un commerciale, per cui tre porte erano sufficienti..

negli anni '70 da noi i proprietari di famigliari erano il materassaio, il falegname e un signore che ai tempi aveva fatto i mercati e aveva una spendida taunus famigliare con tetto in vinile come questa

django_sw.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Regata... mi è sempre piaciuta, e, devo essere sincero, non mi ero mai accorto della derivazione Ritmo fino a qualche anno fa

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Parlando della ES vorrei ricordare che con pochi accorgimenti,avendo le identiche prestazioni della 70,consumava almeno 1 litro in meno al km ad ogni velocità.Ad esempio a 120 km/h 14,6 litri contro 13,5.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

:disp2::disp2:

Mah, il disegno complessivo non differiva molto. Insomma, c'era coerenza in gamma. Tra Ritmo e Regata cambiavano la coda, il muso, la plancia e i fari posteriori (che erano simili ma non identici). In seguito cambiano anche le porte. Tipo e Tempra seguivano la stessa filosofia (muso e coda, oltre alla plancia ma porte identiche) e tra Bravo/Brava e Marea c'erano differenze solo all'anteriore e al posteriore. Chissà se almeno le porte anteriori erano uguali per le 2.5 volumi e la 3 volumi. Le plance erano identiche a parte la grafica del cruscotto e FORSE cambiavano anche i pannelli porta.

Ecco, questa è la nostra Regata 70 ES! Bravo Nick...;);)

Se ti sentisse mio papà...era un'auto indistruttibile. E tutt'altro che assurdo. Le station wagon all'epoca erano così nei segmenti più popolari.

el Nino

Inviato

13,5L al Km? Ellamadonna, un Abrahams :lol:

volevi dire km/l ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
:disp2::disp2:

Se ti sentisse mio papà...era un'auto indistruttibile. E tutt'altro che assurdo. Le station wagon all'epoca erano così nei segmenti più popolari.

Modificato da Mazinga76

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.