Inviato 21 Settembre 20232 anni fa On 10/3/2023 at 09:56, DOssi scrive: questa era la MINI MOUSE Per fortuna loro non l'hanno realizzata anche perchè mi sambra abbia parecche soluzioni industrialmente irrealizzabili o per o meno molto costose
Inviato 10 Ottobre 202510 Ott Questo messaggio è molto popolare Dal profilo ufficiale di Mini dedicato alle classiche (qui il post ufficiale) quello che definiscono il "test vehicle" di MINI Superleggera. Sapevo che fossero avanti con lo sviluppo (erano anche stati pubblicati i patent), ma non credo si fosse mai vista la versione di serie in carne ed ossa. Wow 😍 Modificato 10 Ottobre 202510 Ott da YouDude
Inviato 10 Ottobre 202510 Ott Un capolavoro. Da amante e possessore di svariate R53 ed R56 questa è l'unica MINI che dal 2014 in poi, mi ha fatto battere il cuore.
Inviato 10 Ottobre 202510 Ott On 21/9/2023 at 00:25, __P scrive:Questa… Molto Range Rover, ma il trattamento della fiancata l’avrei decisamente preferito a quella presentata.Giuro di aver visto dei bozzetti di una cinese uguale 😅 ma non ricordo quale
Inviato 10 Ottobre 202510 Ott 1 ora fa, YouDude scrive:Dal profilo ufficiale di Mini dedicato alle classiche (qui il post ufficiale) quello che definiscono il "test vehicle" di MINI Superleggera. Sapevo che fossero avanti con lo sviluppo (erano anche stati pubblicati i patent), ma non credo si fosse mai vista la versione di serie in carne ed ossa. Wow 😍Davvero un gran peccato non averla fatta
Inviato 16 Ottobre 202516 Ott On 10/10/2025 at 09:31, KimKardashian scrive:Giuro di aver visto dei bozzetti di una cinese uguale 😅 ma non ricordo qualeLa KGM Torres!? "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 16 Ottobre 202516 Ott 1 ora fa, MotorPassion scrive:La KGM Torres!?Nono era cinese ma non ricordo che marchio
Inviato 4 Marzo4 Mar Mini Cooper S by Alpina.Mai entrata in produzione, solo una personalizzazione estetica. Modificato 4 Marzo4 Mar da Kay195
Inviato 5 Marzo5 Mar A Buchloe se gliela portavi non credo avrebbero fatto storie per la pelle Lavanina e per altri accessori Alpina da installare.
Inviato 5 Marzo5 Mar 42 minuti fa, Beckervdo scrive:A Buchloe se gliela portavi non credo avrebbero fatto storie per la pelle Lavanina e per altri accessori Alpina da installare.Ah sicuro, bastava un assegno in bianco e di certo non si tiravano indietro per certe realizzazioni "speciali", tipo le due Nazca Modificato 5 Marzo5 Mar da Kay195