Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mah, forse parliamo davvero lingue diverse, ma io da una parte vedo un'auto brutta, caduta nel dimenticatoio e senza alcun pregio durante la sua commercializzazione (nemmeno signorilità) proposta da una Lancia non proprio in gran forma, dall'altra vedo un'auto che rimante tutt'oggi nella testa e sulla bocca anche di non appassionati, con uno stile di rottura e prestazioni al vertice.

Tra vent'anni, da ipotetico acquirente, mi troverei di fronte a vari motivi per prendere il Coupè, mentre una K Coupè la prenderei in considerazione solo per completare tre collezioni: Quella delle coupè Lancia, quella delle auto che hanno montato il T20 e quella delle auto che hanno montato il Busso. E non sarebbe la prima scelta in nessuna di queste collezioni :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

• Risposte 68
  • Visite 28.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E' proprio quello che notavo... la selleria è integra, non uno strappo, non una consunzione, cuciture a posto, sembra non ci siano nemmeno macchie nonostante le barbarie a cui è stata sottoposta. A pa

Inviato

Ma quando si vuole completare le collezioni, si è sempre disposti a sborsare di più che a iniziarle...

un Pizzaballa, in certe occasioni, può valere mooooooooooolto di più che un Omar Sivori :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La k Coupè, un gran motore con attorno un'auto orrida. E non particolarmente affidabile. Come storica, penso farà la stessa fine della Gamma Coupè.

Ehhhhh non offendiamo pero' la Gamma Coupè eh, lei era molto più bella! :mrgreen:

--------------------------

Inviato
Somiglia ad una Delta due con coda. E non è un complimento... :pen:

I fari posteriori sono gli stessi di Deltasud ;)

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
Mah, forse parliamo davvero lingue diverse, ma io da una parte vedo un'auto brutta, caduta nel dimenticatoio e senza alcun pregio durante la sua commercializzazione (nemmeno signorilità) proposta da una Lancia non proprio in gran forma, dall'altra vedo un'auto che rimante tutt'oggi nella testa e sulla bocca anche di non appassionati, con uno stile di rottura e prestazioni al vertice.

Tra vent'anni, da ipotetico acquirente, mi troverei di fronte a vari motivi per prendere il Coupè, mentre una K Coupè la prenderei in considerazione solo per completare tre collezioni: Quella delle coupè Lancia, quella delle auto che hanno montato il T20 e quella delle auto che hanno montato il Busso. E non sarebbe la prima scelta in nessuna di queste collezioni :D

Ma vuoi mettere che figata avere un'auto che dire "sgraziata" e' farle un complimento? :P

Ma le quotazioni di oggi di una Kappa Coupe'? Giusto per dire, se trovate uno dei 1400 Coupe' Limited in circolazione preparatevi a sborsare almeno 7000euro, e se trovate uno dei 7 Chrono Gray facciamo anche 9mila ..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Quotazioni? Su autoscout, in Italia, ce ne sono in vendita 14.

14.

Parlare di quotazioni è come parlare di sesso degli angeli.....perché diventa un "quantohovogliadivendere" e "quantosonodispostoasborsare"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

14.

Parlare di quotazioni è come parlare di sesso degli angeli.....perché diventa un "quantohovogliadivendere" e "quantosonodispostoasborsare"

14 in tutta Italia sono veramente poche. :(

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

14.

Direi più che altro "tipagoperportarmelavia" :mrgreen:

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato

14.

Stesso problema della Crosswagon che interessa mio fratello :D

Sono talmente poche che il prezzo e' totalmente slegato da quello riportato da 4ruote

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Quello è valido per modelli in cui c'è sovrabbondanza di offerta :)

Certo, non sarà mai un modello da forte richiesta...ma se son così poche, se la cerchi, e io ce l'ho, hai poco da fare lo schizzinoso o il suk arabo....che ti invito a cercarne un'altra. Se la trovi.

La scarsità, è sempre stata motivo di rialzo di prezzo :)

di K coupè ne han fatte 2800, di Coupè 35.000...

edit: poi, lo ripeto, se a uno piace il coupè, fa bene a prenderselo. Semplicemente, non penso che sarà in futuro un modello che vedrà innalzarsi in maniera significativa le quotazioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]