Vai al contenuto

[CHN] Fiat Ottima - ex Viaggio Hatchback (Spy)_


Logos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sul paraurti davanti mi sembra abbiano fatto dei ritocchi azzeccati, sul retro invece riservo giudizio a dopo che l'avrò vista da una migliore angolazione. Vista così ha tutta la grazia della cruze hatchback...

Link al commento
Condividi su altri Social

come low cost da noi avrebbe senso.....
Più Low cost della Bravo, nel segmento C non so cosa si possa trovare :)

Investi per importare un nuovo modello più brutto di quello che va a sostituire e molto probabilmente non allineato con gli standard che offre la concorrenza? Eviterei ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più Low cost della Bravo, nel segmento C non so cosa si possa trovare :)

Investi per importare un nuovo modello più brutto di quello che va a sostituire e molto probabilmente non allineato con gli standard che offre la concorrenza? Eviterei ;)

bravo ok che è low cost ,ma è un modello ormai vissuto.... :mrgreen: ......Viaggio rimarchiata ,non so, innocenti, potrebbe con due/tre varianti fare numeri apprezzabili......

imho non intacchi assolutamente il marchio 500....oops :mrgreen: Fiat e controbatti in un certo modo l'offensiva di Dacia....la Sandero è basata sul telaio della Clio 98 modificato: quindi controbatti una gamma di medio-basso livello(dacia) con una gamma altrettando "discreta (Innocenti Viaggio)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il portellone è quello di Giulietta modificato?

osservavo gli anonimi fanali e mi sembra che la parte sul portellone abbia il profilo di quelli della suddetta..

Ovviamente sarà già stato detto, ma me lo sarò perso..:oops:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Di 3/4 anteriore mi piace molto, il posteriore invece tutto il contrario.

Piuttosto che importarla preferisco vedere venduta per due lire l' attuale bravo, che imho ancora molto bella.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.