Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

forse è anche perchè siamo un pò troppo Pirlo-dipendenti se siamo stati eliminati...

al netto del fatto che Verratti ha fatto una ottima gara , questa partita ha dimostrato che Verratti e Pirlo sono incompatibili nella stessa squadra. o gioca Verratti o gioca Pirlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto (quasi) tutta la partita... e mi è sembrata degna del miglior torneo oratoriale del paese di campagna :disp2:

Correre con quel caldo è IMHO assurdo.

Comunque:

...se un giocatore morde un altro viene espulso non solo dalla partita ma dal torneo.

Prego e spero che si possano prendere provvedimenti disciplinari SERI.

Perché giocare 10 contro 10 magari non avrebbe cambiato il destino dell'Italia, ma avrebbe dato un bel segno a certe teste di ostrega che affollano il calcio mondiale. Di cosa aveva bisogno l'arbitro, di più sangue? O carne a brandelli modello Tyson? :pen:

PS: ho sempre considerato Prandelli un gran signore. Le sue dimissioni non fanno altro che rafforzare il mio pensiero verso di lui.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere c'ha messo molto del suo Prandelli .... Finalmente fai una formazione decente il primo tempo (richiesta a gran voce dal popolo), tieni palla, fai gioco e subisci pochissimo.

All'intervallo fa l'unica cosa giusta: toglie quel paracappato di Balotelli.... Ma mi metti Parolo?!?!!!?! Sei tutto scemo!!!

Giustamente cominci a subire, d'altronde hai tolto un pericolo davanti e loro difendono con meno uomini. Va bè hai già fatto una cazzata e te ne sarai accorto. Fallo dubbio, rimani in 10. Ci sta. Capita. Immobile è cotto, lo togli. Devi difendere il pareggio e ripartire in contropiede. Pensi : metterà Cerci o Candreva, che fanno entrambe le fasi. Invece no. Rincretinisce del tutto e mette il suo pupillo: rotolone Cassano. Che, come da prassi, si piazza a centrocampo e neanche pressa. Tieni ugualmente, soffri, ma chiudi ogni buco. Ci si rimette l'arbitro : Suarez si ricorda di essere cannibale e azzanna Chiellini. Neanche fallo. Blatter in tribuna gongola: la mazzetta è arrivato al destinatario. Passano 5 minuti e il tuo migliore uomo si fa male. Verratti esce, ti manca un uomo di corsa a cc. Mette il suo beniamino: Tartaruga Motta. Sei deficiente. Ok in panchina c'è Aquilani, ma Candreva volendo difende pure e sicuramente meglio del brasiliano. Ok va bè 3 cazzate. Regali un calcio d'angolo: difendi a zona, loro saltano in 4 contro il solo Bonucci. 1-0 Buffon non poteva farci niente. E ora???? Provi a recuperare col fantastico attacco che ti ritrovi. Risultato: a casa, nonostante le ultime forze degli esterni riescono a mettere un paio di cross, ma in mezzo non c'è nessuno, Cassano è in tachicardia e Chiellini si è preso una deroga da centravanti.

Conclusione : te lo sei meritato. Ma non oggi, dalle convocazioni. Non c'hai mai capito un'acca. Addio , spero.

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

prandelli ha fatto quello che poteva con il materiale umano che aveva a disposizione... l'unica cosa che si può recriminare è l'aver giocato cosi mollemente contro il costa rica, ma per il resto, con la gente che entra in campo già stanca (parolo :disp2: ) dove cazzo vogliamo andare?

meglio uscire cosi che sonoramente battuti da un'olanda o peggio da una germania...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivisto il fallo di marchisio . Entra coi tacchetti sul ginocchio. Purtroppo espulsione giustissima. Doveva pero' buttar fuori anche suarez e chiellini.

detto questo: ripeto con unballottelli che ormai credo giochi solo per la favola bella del nero adottato in brianza e immobile che fa onore al suo cognome, un toni od un gilardino od un qualsiasi altro attaccante italiano avrebbe fatto peggio ? Io non credo proprio

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho Parolo era uno dei più in forma, é entrato bene anche con gli inglesi.

Concordo con chi dice che il materiale a disposizione del CT era mediocre. Poi se qualcuno pensa che Immobile e Balotelli siano dei fenomeni beato lui. Oppure che Gilardino avrebbe tolto le castagne dal fuoco...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.