Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
forse è anche perchè siamo un pò troppo Pirlo-dipendenti se siamo stati eliminati...

al netto del fatto che Verratti ha fatto una ottima gara , questa partita ha dimostrato che Verratti e Pirlo sono incompatibili nella stessa squadra. o gioca Verratti o gioca Pirlo.

• Risposte 575
  • Visite 104.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho visto (quasi) tutta la partita... e mi è sembrata degna del miglior torneo oratoriale del paese di campagna :disp2:

Correre con quel caldo è IMHO assurdo.

Comunque:

...se un giocatore morde un altro viene espulso non solo dalla partita ma dal torneo.

Prego e spero che si possano prendere provvedimenti disciplinari SERI.

Perché giocare 10 contro 10 magari non avrebbe cambiato il destino dell'Italia, ma avrebbe dato un bel segno a certe teste di ostrega che affollano il calcio mondiale. Di cosa aveva bisogno l'arbitro, di più sangue? O carne a brandelli modello Tyson? :pen:

PS: ho sempre considerato Prandelli un gran signore. Le sue dimissioni non fanno altro che rafforzare il mio pensiero verso di lui.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

A mio parere c'ha messo molto del suo Prandelli .... Finalmente fai una formazione decente il primo tempo (richiesta a gran voce dal popolo), tieni palla, fai gioco e subisci pochissimo.

All'intervallo fa l'unica cosa giusta: toglie quel paracappato di Balotelli.... Ma mi metti Parolo?!?!!!?! Sei tutto scemo!!!

Giustamente cominci a subire, d'altronde hai tolto un pericolo davanti e loro difendono con meno uomini. Va bè hai già fatto una cazzata e te ne sarai accorto. Fallo dubbio, rimani in 10. Ci sta. Capita. Immobile è cotto, lo togli. Devi difendere il pareggio e ripartire in contropiede. Pensi : metterà Cerci o Candreva, che fanno entrambe le fasi. Invece no. Rincretinisce del tutto e mette il suo pupillo: rotolone Cassano. Che, come da prassi, si piazza a centrocampo e neanche pressa. Tieni ugualmente, soffri, ma chiudi ogni buco. Ci si rimette l'arbitro : Suarez si ricorda di essere cannibale e azzanna Chiellini. Neanche fallo. Blatter in tribuna gongola: la mazzetta è arrivato al destinatario. Passano 5 minuti e il tuo migliore uomo si fa male. Verratti esce, ti manca un uomo di corsa a cc. Mette il suo beniamino: Tartaruga Motta. Sei deficiente. Ok in panchina c'è Aquilani, ma Candreva volendo difende pure e sicuramente meglio del brasiliano. Ok va bè 3 cazzate. Regali un calcio d'angolo: difendi a zona, loro saltano in 4 contro il solo Bonucci. 1-0 Buffon non poteva farci niente. E ora???? Provi a recuperare col fantastico attacco che ti ritrovi. Risultato: a casa, nonostante le ultime forze degli esterni riescono a mettere un paio di cross, ma in mezzo non c'è nessuno, Cassano è in tachicardia e Chiellini si è preso una deroga da centravanti.

Conclusione : te lo sei meritato. Ma non oggi, dalle convocazioni. Non c'hai mai capito un'acca. Addio , spero.

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato

prandelli ha fatto quello che poteva con il materiale umano che aveva a disposizione... l'unica cosa che si può recriminare è l'aver giocato cosi mollemente contro il costa rica, ma per il resto, con la gente che entra in campo già stanca (parolo :disp2: ) dove cazzo vogliamo andare?

meglio uscire cosi che sonoramente battuti da un'olanda o peggio da una germania...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Rivisto il fallo di marchisio . Entra coi tacchetti sul ginocchio. Purtroppo espulsione giustissima. Doveva pero' buttar fuori anche suarez e chiellini.

detto questo: ripeto con unballottelli che ormai credo giochi solo per la favola bella del nero adottato in brianza e immobile che fa onore al suo cognome, un toni od un gilardino od un qualsiasi altro attaccante italiano avrebbe fatto peggio ? Io non credo proprio

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Imho Parolo era uno dei più in forma, é entrato bene anche con gli inglesi.

Concordo con chi dice che il materiale a disposizione del CT era mediocre. Poi se qualcuno pensa che Immobile e Balotelli siano dei fenomeni beato lui. Oppure che Gilardino avrebbe tolto le castagne dal fuoco...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

A naso dopo le dichiarazioni mi sa che nel gruppo Balotelli e Cassano non li voleva nessuno.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D