Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Featured Replies

Inviato

io scommetto che la nuova giulia avrà una nuova calandra che piano piano informerà tutti i modelli di alfa romeo e che non sarà diversissima dalla 4c

• Risposte 7.1k
  • Visite 856.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io scommetto che la nuova giulia avrà una nuova calandra che piano piano informerà tutti i modelli di alfa romeo e che non sarà diversissima dalla 4c
Inviato

Informerà? Ha una calandra telematica? :pen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
certo che a parte mito e giulietta e 4c è calato un silenzio di piombo sui futuri modelli, quali giulia, giulia sw suv etc etc. Tutto in oblio?

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
Non vi son state occasioni d' annunzi da farsi ai Portator d' Interesse,

cui piaccion molto figure affastellate di'iconcine a guisa di vettura, a punteggiare Pian di Produzione...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

magari mi sbaglio..

informare v. tr. [dal lat. informare «dar forma», «istruire», e quindi «dare notizia»] (io infórmo, ecc.). –

1. letter.

a. Dotare di forma, conferire a un essere la sua propria forma o natura, e in partic. dotare di vita, di moto: l’anima informa il corpo; più genericam., formare, modellare secondo la forma voluta o in una forma determinata; nell’intr. pron.,informarsi, prendere forma: Ne li occhi era ciascuna [anima] oscura e cava, Palida ne la faccia, e tanto scema Che da l’ossa la pelle s’informava (Dante).

b. fig. Conformare, dare un indirizzo, un’impronta duratura: i. l’animo dei giovani a sentimenti d’altruismo; i. la propria azione a principî di giustizia; improntare, caratterizzare: l’afflato poetico che informa tutta la sua opera. Come rifl. o intr. pron., adattarsi, conformarsi, adeguarsi: informarsi alle abitudini del luogo (più com. conformarsi); un provvedimento che s’informa alle nuove esigenze del paese.

2. Dare notizia, mettere a conoscenza di qualche fatto: i. dell’esito di una pratica;m’informò di quanto era accaduto; se saprò qualche cosa, ti informerò subito; le cose non stanno così, devono averti male informato; informiamo la gentile clientela che il negozio sta chiudendo. Nell’intr. pron., assumere notizie, chiedere informazioni: informarsi dell’orario dei treni; informarsi sullo stato di una questione; informarsi in un ufficio, presso un’agenzia; cerca di informarti sul suo conto; si informa tutti i giorni della tua salute. ◆ Part. pres. informante, anche come agg. e sost. (v. la voce). ◆ Part. pass. informato, anche come agg. (v. la voce).

Inviato

a me non dispiacerebbero fari 4Cosi :oops: che io per primo critico critico ma poi ci faccio l'occhio e iniziano a piacermi.. certo se si riuscissero a fare fari come il concept sarebbe comunque meglio :P

Inviato
magari mi sbaglio..

informare v. tr. [dal lat. informare «dar forma», «istruire», e quindi «dare notizia»] (io infórmo, ecc.). –

Un filino arcaico e in disuso l'accezione che hai dato tu. ;)

Più comune e comprensibile usare una forma come "a cui che piano piano si uniformeranno tutti i modelli di alfa romeo".

Il concetto è chiaro, comunque. :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.