Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie 2 Active Tourer 2014

quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014? 130 voti

1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?

• • Molto
      11
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      52

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 360
  • Visite 84.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E' nascosto sotto lo spoiler superiore del lunotto, ben fatto.

• boh, forse ha la sette posti.. sinceramente non la guardo mai perché se mi avvicino troppo a quel cassone  mi chiede sempre “allora, che ne dici?” e a me scappa da ridere..

Immagini Pubblicate

Inviato

più la guardo...più mi da l'aria di una Matrix... promuovo solo gli interni, ma per il resto, dire che è orribile è farle un complimento.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Attacco cintura di sicurezza da UTILITARIA a dir poco, tergicristalli tutt'altro che invisibili nella posizione di riposo, estetica molto discutibile.

Sembra un ibrido, non ero abituato a vedere questo tipo di BMW, l'unica cosa bella è il volante della versione sportiva e parte della plancia il resto mi fa abbastanza schifo e non credo che ne venderanno molte.

Inviato
Attacco cintura di sicurezza da UTILITARIA a dir poco, tergicristalli tutt'altro che invisibili nella posizione di riposo, estetica molto discutibile.

Sembra un ibrido, non ero abituato a vedere questo tipo di BMW, l'unica cosa bella è il volante della versione sportiva e parte della plancia il resto mi fa abbastanza schifo e non credo che ne venderanno molte.

Sai che belli i commenti al bar del tipo: "c'ho la 2 Active tourer pack M......oh ma con il volante superfigo....." poi vai a vederla ed è un monovolume...per giunta in versione 14d "perché consuma poco"......vabbè che c'è chi spende (che conosco) 33 e passa mila euro per una 116d M sport nuova (ma con i fari alogeni perché non servono.......)

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
(ma con i fari alogeni perché non servono.......)

Quanta ragione hai, mi fai venire in mente certe persone che conosco e usano proprio la stessa scusa!! Vedrai che fra 5-10 anni cambieranno completamente opinione, hanno solo bisogno di carburare, almeno spero.

Inviato
Sai che belli i commenti al bar del tipo: "c'ho la 2 Active tourer pack M......oh ma con il volante superfigo....." poi vai a vederla ed è un monovolume...per giunta in versione 14d "perché consuma poco"......vabbè che c'è chi spende (che conosco) 33 e passa mila euro per una 116d M sport nuova (ma con i fari alogeni perché non servono.......)

Di solito nei migliori bar di Carcas, questi tizi sono immediatamente perculati. :mrgreen:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

L'avevo detto che era una monovolume sportiva :P

non linciatemi ma a me piace

Solo che non so' se è più zarra questa con quell'estrattore e scarichini oppure la B con i dischi dei freni forati ;)

Inviato

Che scempio... Padre perdonali perchè non sanno quello che hanno fatto... Io non avrei mai pensato di vedere una BMW a ta e per di piu monovolume...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

non brutta, ma , almeno esteticamente, sembra omologata alle monovolume generaliste.....

se ,ad esempio, tra serie 3 e mondeo non avrei dubbi sul quale scegliere (virtualmente ovviamente :lol:), tra questa e Cmax ,propenderei sicuramente per quest'ultima...

insieme alla goffa 2 Coupè e alle orrende 3GT e 5GT, lo considero il modello meno indovinato della sterminata gamma bavarese...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

A me non piace per nulla, se la potevano risparmiare. Poi può darsi che ne vendano tante...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)