Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Tornando IT, la ricostruzione che si vede su quattroruote è attendibile, ha spunti corretti in relazione al restyling della 500?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sulla punto 2 restyling di famiglia i loghi(tondi con fondo blu) del 2004 sono come nuovi...lavata ogni morte di papa(non ricordo neanche l'ultima volta che è stata lavata,qualche volta con i rulli aimè),dorme sempre in garage ma passa tutte le mattine fuori(e d'estate qui fà caldo) e pure parecchie ore del pomeriggio.

A differenza dei fari che si opacizzarono,sistemati dal carrozziere per pochi € e tornati come nuovi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure la Panda 2006 di mia mamma ha i loghi blu come nuovi, di notte dorme sempre in garage, non fa mai autostrada e non becca il sale sulle strade. Sta fuori solo durante la mattina e il pomeriggio.

La Ypsilon 2010 della mia ragazza ha il logo posteriore che inizia a rovinarsi, ma sta sempre fuori.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

A differenza dei fari che si opacizzarono,sistemati dal carrozziere per pochi € e tornati come nuovi.

Sui fari mai avuto problemi.

La mia però era la Punto II pre-restyling.

Della 500 non si sono più visti prototipi camuffati che fanno test su strada?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Delta (2009) li abbiam già cambiati, e non ha mai visto l'autolavaggio...

Usi spesso detergenti aggressivi o il "puliscimoscerino"? :pen:

Che i saponi per lavaggio e le lance ad alta pressione sono delle brutte bestie...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando IT, la ricostruzione che si vede su quattroruote è attendibile, ha spunti corretti in relazione al restyling della 500?

Io a Torino ne vedo passare spesso tra corso Moncalieri e corso unità d italia, anche nei giorni di neve della scorsa settimana! Ho visto la ricostruzione di quattroruote e la trovo interessante ma un po forzata imho!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando IT, la ricostruzione che si vede su quattroruote è attendibile, ha spunti corretti in relazione al restyling della 500?

I fanali posteriori sono sbagliati, per il resto si avvicina abbastanza ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi il paraurti posteriore sarà più o meno come quello ipotizzato da quattroruote?

Fendinebbia e retro saranno sicuramente lì...se ci sarà il pezzo di plastica nera, non lo so ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.