Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Fanchiu, 60 pagine per mettermi in pari. Non ce la posso fare. Purtroppo dalla immagine sfocata e dal cessetto alias telefonino si capisce tanto quanto con il camuffo. Sembra effettivamente 156, ergo è styling Alfa no bullshit. Meno 7,30 all'impatto

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui ci siamo fumati il cervello, bevuto vino per 10 anni?, copia qua copia la, ma che caspita sparate.

Aspettiamo di vederla dal vivo, altrimente si finisce di prendere la stessa cantonata delle Maserati, per dire che sembrano delle AUDI, ma va la'. L'avete vista una quattroporte? non in foto. Aspetterei di vedere questa di fianco ad una sr3...poi si ride.

FINALMENTE, una vera ALFA ROMEO, TP con relative proporzioni, erede dell'alfetta sotto molti spunti stilistici, con continuita anche dalla 156. Ringraziamo Sergio che non l'ha venduta e anzi ci ha investito i danari, ma ce l'avete un'anima o vi hanno comprato con la propaganda all'avanguardia dell tecnica.

AUGURI E GRAZIE...

non vedo L'ora che siano le 6 o 7..egal, abwarten

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui ci siamo fumati il cervello, bevuto vino per 10 anni?, copia qua copia la, ma che caspita sparate.

Aspettiamo di vederla dal vivo, altrimente si finisce di prendere la stessa cantonata delle Maserati, per dire che sembrano delle AUDI, ma va la'. L'avete vista una quattroporte? non in foto. Aspetterei di vedere questa di fianco ad una sr3...poi si ride.

FINALMENTE, una vera ALFA ROMEO, TP con relative proporzioni, erede dell'alfetta sotto molti spunti stilistici, con continuita anche dalla 156. Ringraziamo Sergio che non l'ha venduta e anzi ci ha investito i danari, ma ce l'avete un'anima o vi hanno comprato con la propaganda all'avanguardia dell tecnica.

AUGURI E GRAZIE...

non vedo L'ora che siano le 6 o 7..egal, abwarten

ahahah come ho detto io per le maserati...ricordo critiche...audi qua...audi la...

Ora che sono in vendita le uniche vere critiche che si prendono tiguardano l'enterteinment (leggere il relativo topic) :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, o meglio, quando verranno diffuse le foto ufficiali, io VOGLIO vedere tutta e dico tutta la design story di sta macchina, dai primissimi bozzetti del lontano 2010/'11 a tutte le maquette fanne nel corso di questi anni, per capire cosa fu pensato e non fu e cosa invece è stato. Per cui, lo chiedo già da adesso, se su Auto&Design verrà pubblicato qualcosa di inedito scannerizzate tutto e fatecelo vedere, grazie....

:mrgreen:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho detto questo...

Ma non ti è venuto in mente che probabilmente pure questa Giulia ha un design "meno di rottura" per il semplice motivo per cui anche le altre marche fanno così?

magari avesse avuto uno stile meno di rottura...il fatto è che si è passati dalle meraviglie 147 / 156 / 159 (con assuluta personalità), allo stile Mito/Giulietta...per poi ritornare ad un'altro stile (che di personale non ha nulla).

A dir la verità mi sembra tutto tranne che "non rottura"...come se non sappiano dove andare, dettati solo da logiche di marketing...che ovviamente devono esserci, ma sicuramente con un capo designer che abbia in mente quale sia la strada da percorrere

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, o meglio, quando verranno diffuse le foto ufficiali, io VOGLIO vedere tutta e dico tutta la design story di sta macchina, dai primissimi bozzetti del lontano 2010/'11 a tutte le maquette fanne nel corso di questi anni, per capire cosa fu pensato e non fu e cosa invece è stato. Per cui, lo chiedo già da adesso, se su Auto&Design verrà pubblicato qualcosa di inedito scannerizzate tutto e fatecelo vedere, grazie....

:mrgreen:

ma c'è stato effettivamente un percorso che ha portato a questa Giulia oppure lo stile è stato bloccato 5 anni fa lybra-style?

Link al commento
Condividi su altri Social

magari avesse avuto uno stile meno di rottura...il fatto è che si è passati dalle meraviglie 147 / 156 / 159 (con assuluta personalità), allo stile Mito/Giulietta...per poi ritornare ad un'altro stile (che di personale non ha nulla).

A dir la verità mi sembra tutto tranne che "non rottura"...come se non sappiano dove andare, dettati solo da logiche di marketing...che ovviamente devono esserci, ma sicuramente con un capo designer che abbia in mente quale sia la strada da percorrere

ma aspettare di vederla tutta sta pora macchina no?

Pure io critico alcuni elementi...ma almeno aspettiamo le foto ufficiali per dire che sia senza personalità.

Fra l'altro un'alfa senza personalità,alemno nell'anteriore, è praticamente impossibile averla...in quanto già il triangolone la differenzia da qualsiasi altro prodotto esistente.

Poi puoi dire che senza scudetto potrebbe assomigliare ad altre auto...ma pure io senza naso e bocca potrei assomigliare a tom cruise :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.