Vai al contenuto

Mercedes-AMG GT 2014


poliziottesco

quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?  

88 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?

    • • Molto
      42
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Probabilmente dico una scemenza,ma io avrei utilizzato più linee "tese" questa mi sembra un pò troppo "burrosa",scusate se non mi sono capito:mrgreen:

questa IMHO è la più bella che hanno fatto

mercedes_slr_722_02.jpg

Modificato da maelganis

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi dispiace......affatto.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bho,forse è un giudizio affrettato ed è meglio aspettare altre foto,ma mi ha parzialmente deluso....da queste foto i fari anteriori non mi piacciono molto,sia come forma,ottiche e posizionamento.

Da questa foto il tetto/padiglione ha qualcosa che non mi convince

Mercedes_AMG_GT_2015_unik_02_800_600.jpg

forse è la prospettiva o la foto stessa a non rendere :pen:...e sempre da questa foto ho come la sensazione che il muso non centri molto con il resto dell'auto,come se fossero due auto diverse messe assieme:pen:

Sarà che le foto fanno cagare,sarà che avevo un'aspettativa troppo alta,sarà che hanno scartavetrato i cabbasisi con i teaser e me l'hanno resa un pò antipatica:pen::lol:

Comunque metto in sospeso il mio giudizio.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuna sorpresa per me, me l'aspettavo più o meno così.

Non mi fa innamorare. In linea generale è una bell'auto ma avendo davanti agli occhi l'SLS non vedo un motivo valido per preferirla questa GT.

(che poi io ci avrei trovato un nome migliore)

Link al commento
Condividi su altri Social

2015-mercedes-amg-gt-001-1.jpg2015-mercedes-amg-gt-003-1.jpg2015-mercedes-amg-gt-005-1.jpg2015-mercedes-amg-gt-006-1.jpg2015-mercedes-amg-gt-007-1.jpg2015-mercedes-amg-gt-009-1.jpg2015-mercedes-amg-gt-010-1.jpg2015-mercedes-amg-gt-016-1.jpg

2015-mercedes-amg-gt-021-1.jpg

qui altre http://www.autoblog.com/photos/2015-mercedes-amg-gt/#photo-2912221/

bella,ma alcuni dettagli,alcune viste,non mi convincono molto...in generale non mi ha colpito.

Ad es. non mi piace da dove parte il montante A,e forse è un pò troppo sottile.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.