Vai al contenuto

Mercedes-AMG GT 2014


poliziottesco

quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?  

88 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?

    • • Molto
      42
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Potendo buttare soldi... cioè.. esteticamente c'è un abisso...

AMG GT vs Alfieri

Alfieri è più "cattiva", ma beneficia dello stato di concept. Poi, quando la metteranno su strada davvero è molto probabile che mi piacerà più di mercedes... ma questo è un altro discorso :lol:

Tornando alla amg-gt, tolto il discorso portiere, richiama molto le 300sl :si:

(specie le prime due da destra)

The+300+SL+(W+194)+with+chassis+number+11+(11).jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente continuerei a preferirle 911 o F-type.

ecco , per me è esattamente il contrario.

questa sembra una supercar (tecnicamente non lo è, ma è un'altro discorso) le altre due NO.

tra le tre sicuramente prenderei questa....per Alfieri secondo me è più corretto aspettare la versione definitiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettiamo a dire che sarà prezzata giusta, se sarà davvero in vendita a 120-130k euro sarà ottima, ma non so se saranno così "generosi"

ho segnalato auto-motor-und-sport che la prezzava a partire da 130k euro..non credo sparino a caso.

con 140-150 k penso ci si porterà a casa una "normale" (non gt) messa bene. bel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco , per me è esattamente il contrario. questa sembra una supercar (tecnicamente non lo è, ma è un'altro discorso) le altre due NO. tra le tre sicuramente prenderei questa....per Alfieri secondo me è più corretto aspettare la versione definitiva.

Meccanicamente è una supercar: motore arretrato, spaceframe e carrozzeria di alluminio, DCT transaxle. Per i miei canoni c'è tutto.

Neanche da mettere in confronto con F-Type (e Alfieri, da quanto si può desumere dal PP), che è (sarà) pur sempre derivata da un'architettura da berlina tradizionale. E' un segmento sopra, e i prezzi lo rifletteranno.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

ho segnalato auto-motor-und-sport che la prezzava a partire da 130k euro..non credo sparino a caso.

con 140-150 k penso ci si porterà a casa una "normale" (non gt) messa bene. bel mezzo.

Si si ho visto la fonte il punto è che è anche il prezzo Più logico a cui venderla. Io spero abbiano ragione, ma per me il modello base lo venderanno ad almeno 140-145 sperando di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.