Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi spiace sembrare duro, ma si tratta del classico vorrei-ma-non-posso provinciale. Della serie: se mi presento al bar del paese con la macchina "alternativa" mi prendono per il kiulo. Come se poi la macchina-tarocco non si riconoscesse: lì si che ci fai una pessima figura, come portare al polso il Ralex anzichè il Rolex... :?

--------------------------

• Risposte 69
  • Visite 29.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi spiace sembrare duro, ma si tratta del classico vorrei-ma-non-posso provinciale. Della serie: se mi presento al bar del paese con la macchina "alternativa" mi prendono per il kiulo. Come se poi la macchina-tarocco non si riconoscesse: lì si che ci fai una pessima figura, come portare al polso il Ralex anzichè il Rolex... :?

Vuoi dire che ho fatto male a comprare la Paperrari? :shock::(((

Inviato
Qualcosa mi sa dire dove si può ordinare questa land wind?grazie
In Italia non esiste più l'importatore ;)

Inoltre questo modello non verrà venduta fuori dalla Cina, per le leggi europee risulterebbe esser una copia spudorata della Evoque e verrebbe pertanto bloccata. Sempre che sia omologabile da noi un mezzo del genere, non è detto rispetti i requisiti di sicurezza necessari.

Da nessuna parte
Comunque volendo potremmo convertirlo in topic ufficiale, visto che pare abbiano (avuto il coraggio) di presentarlo :)

LandWind X7, l'irritante copia cinese della Evoque - OmniAuto.it

La Land Rover protesta per la copia cinese dell?Evoque

Inviato

Preferirei di gran lunga girare su una Punto 55 S celestino con manizze e orologione nella strumentazione tenuta come un gingillo, piuttosto che su questa baracca.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Qualcosa mi sa dire dove si può ordinare questa land wind?grazie

In qualsiasi centro massaggi cinese

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Si ma cribbio, RIPIGLIATEVI!!!!!!

Passi pure la smania del Suv,microSUV,maxiSUV MEdioman SUV, ma ridursi a cercare la copia spudorata e spiccicata di un'auto "chevadimoda" è veramente oltre l'imbarazzante.......

Io poi per principio DETESTO e aborro le copie in genere... cosi come quando vedo sti scoooter gli darei fuoco.

kymco_like_125.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)