Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, Aymaro dice:

non mi sembra che abbia detto 2-3 anni, ma 6 mesi

 

Ah, cominciamo ad apprezzare la differenza fra "ritardo" e "ritardo", fra 3 mesi e 3 anni.

 

Fra un po' cominceremo a ricordare la differenza fra il ritardo annunciato dall'imparzial ciferri (9mesi) e quello che al momento (ma anche al tempo dell'articolone) sono i mesi annunciati (3-4 mesi).

 

Inviato
1 ora fa, francomilano dice:

comunque questa querelle infinita dei ritardi riguarda i forum dove pare che siano tutti con l'assegno circolare in mano da 40000€ che frigge

 

Di persone che stanno con un assegno da 40.000 euro in mano per un'auto che al momento è solo su una slide io però ne conosco poche.

Mi pare anzi che siamo ben muniti di pazienza. È dal 2009 che vengono sbandierate previsioni di vendita irrealistiche e regolarmente smentite. Abbiamo fiduciosamente atteso che il cammino che ha portato alla nascita di FCA fosse completato in ogni sua parte perchè finalmente si potessero fare dei piani di prodotto definitivi e sufficientemente ambiziosi, senza continui congelamenti di modelli chiave e ripensamenti quasi quotidiani.

Il 2015 doveva essere l'anno delle decisioni irrevoca-bi-li, e sono state annunciate due cose: 5 miliardi di investimenti e una grande offensiva di modelli da qui al 2018. Ora si scopre che il 2018 diventerà il 2020, e che pure i 5 miliardi in realtà erano troppi.

Nessuno obietta sul fatto che le intenzioni siano buone, il fatto è che queste da sole non bastano più. E pure il ragionamento "ma chi avrebbe mai immaginato tanta roba 5 anni fa" poteva andare bene massino 3-4 anni fa ;)

Ora trovo legittimo aspettarsi un cambio di passo anche sugli annunci, e non solo sui prodotti.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

intanto con questi ritardi la gamma diventa vecchia senza aggiornamenti "veri"(vedi giulietta rest.), il pubblico poi si accorge che la giulia(presentata ormai 7 mesi fa) esce già "vecchia" o almeno la percezione è quella e magari come tutti i modelli del gruppo per avere la versione sportiva bisogna aspettare ancora...non per fare il solito disfattismo  da ex alfista son veramente deluso..

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato
18 ore fa, stev66 dice:

 

18 ore fa, stev66 dice:

 

1 ora fa, Kippur dice:

 

Ma siamo sicuri che l'ipotetica hatch tp possa essere considerata l'erede della Giulietta?

Purtroppo pare sarà un prodotto molto più di nicchia, per sfruttabilità e prezzi.

Ipoteticamente, non ragionando quadrimensionalmente, Giulietta e Giorgetta avrebbero potuto anche coesistere in una gamma anacronica.

Quindi non si tratta di fare restyling per dare continuità al modello, ma più di continuare a vendere Giulietta finchè non ci sarà abbastanza roba da riempire i saloni (e tenerli commercialmente in piedi).

Giorgetta è fantastico! :-D 

Per il resto cliccate il link che ho in firma.

Ultima cosa: Marchionne quando va in pensionne? E poi che succede? :)

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

io credo che molto dipenda dagli scarsi dati di vendita di Jaguar XE in europa e dall'offensiva della Triade con le versioni businness e NLT.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

scusate fatemi capire, poiché mi sono rifiutato per mesi di leggere qualsiasi thread riguardante AR per N motivi. Ora, da quel che leggo, e non solo qui in Autopareri, Vogliono lanciare Giulia Normale "verso" fine 2016?

 

Faccio tre considerazioni:

 

- i tedeschi se la staranno (giustamente) facendo sotto dalle risate dopo le dichiarazioni in pompa magna del 24 giugno

- quando, finalmente, si potrà comprare, molto probabilmente saremo in odore di Restyling per classe C, la A4, che è stata presentata DOPO Giulia, è già in vendita da mò e circola già parecchio sulle strade, almeno qui in Veneto; e la Serie 3 "prossima" già circola camuffata e si dice potrebbe essere presentata addirittura a Francoforte 2017, quindi, sarà dura.....dura davvero. Troveranno persone disposte a sborsare 50k euro per una macchina presentata "quasi" due anni prima, già vista, e dalla tecnologia infotaiment di bordo, a questo punto, antiquata poiché appartenente alla precedente generazione di manopoloni e basta?

- ancora una volta, in FCA disattendono ciò che dicono, quindi una visione complessiva a medio termine (e anche a BREVE termine) non c'è

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
3 minuti fa, VuOtto dice:

scusate fatemi capire, poiché mi sono rifiutato per mesi di leggere qualsiasi thread riguardante AR per N motivi. Ora, da quel che leggo, e non solo qui in Autopareri, Vogliono lanciare Giulia Normale "verso" fine 2016?

 

Faccio tre considerazioni:

 

- i tedeschi se la staranno (giustamente) facendo sotto dalle risate dopo le dichiarazioni in pompa magna del 24 giugno

- quando, finalmente, si potrà comprare, molto probabilmente saremo in odore di Restyling per classe C, la A4, che è stata presentata DOPO Giulia, è già in vendita da mò e circola già parecchio sulle strade, almeno qui in Veneto; e la Serie 3 "prossima" già circola camuffata e si dice potrebbe essere presentata addirittura a Francoforte 2017, quindi, sarà dura.....dura davvero. Troveranno persone disposte a sborsare 50k euro per una macchina presentata "quasi" due anni prima, già vista, e dalla tecnologia infotaiment di bordo, a questo punto, antiquata poiché appartenente alla precedente generazione di manopoloni e basta?

- ancora una volta, in FCA disattendono ciò che dicono, quindi una visione complessiva a medio termine (e anche a BREVE termine) non c'è

 

Hai appena aperto il vaso di Pandora :mrgreen:

Inviato

Certo Seven ;-) , sono consapevole che adesso sarò tacciato di blasfemìa,ma ciò che ho scritto è la realtà dei fatti, a quanto apprendo. Inutile poi venirmi a dire che mi "sbaglio", che sono "fazioso" e che "non capisco una mazza di auto". 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

Ma ribadisco, quando Scadonne sarà scaduto (e non mi pare che manchi poco) e ritirato a Ginevra a bozzare Ferrari sui guard rail, che ne sarà?

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
1 minuto fa, VuOtto dice:

Certo Seven ;-) , sono consapevole che adesso sarò tacciato di blasfemìa,ma ciò che ho scritto è la realtà dei fatti, a quanto apprendo. Inutile poi venirmi a dire che mi "sbaglio", che sono "fazioso" e che "non capisco una mazza di auto". 

No, nessuna blasfemia, però, prima di urlare allo scandalo, aspettiamo che certe scadenze siano realmente disattese. Che detto in altri termini, significa non spacciare rumors/opinioni per notizie, almeno per il momento, destituite di fondamento :-).

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.