Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Però che talebani

Io da NA sto seriamente valutando RC.....

Il peso in più (si parla di circa 30 kg) mi farebbe sorgere qualche dubbio se stessimo parlando di un'auto ben più leggera...ma qui...

Non dico certo che sia più bella che con la tela....di certo non mi dispiace, soprattutto se agghindata a dovere, soprattutto da usare come daily.

0adcd54c1fc74bef47f170d1001452a4.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai non fare così...

Vista più volte dal vivo è' un gran bel mezzo.

Preferiresti una Golf a una RC?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Però che talebani

Io da NA sto seriamente valutando RC.....

Il peso in più (si parla di circa 30 kg) mi farebbe sorgere qualche dubbio se stessimo parlando di un'auto ben più leggera...ma qui...

Non dico certo che sia più bella che con la tela....di certo non mi dispiace, soprattutto se agghindata a dovere, soprattutto da usare come daily.

0adcd54c1fc74bef47f170d1001452a4.jpg

Anche io preferisco la tela sulle spyder(sui cabrio o sugli spyder più grandi e turistici non mi spiace neanche la lamiera),ma questa in foto concordo che non è male per niente:si::oops:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che l'HT sulla Miata è' inutile dato che in molte zone puoi fare top down tutto l'anno, con la NC c'è anche un altro problema: A differenza di quello NA/NB che si trova fra le 400 e le 600 euro, per NC è' un accessorio rarissimo e costa una fucilata. E ribadisco, è' inutile.

troppi fattori da tenere in considerazione, oggettivi o sogg. che siano

io quasi sicuramente prenderò la RC... come primo motivo per stare tranquillo quando lascio sola la macchina

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.