Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L'ho già detto che per questa macchina ho delle aspettative colossali? No? Beh, nel dubbio lo ripeto: per questa macchina ho delle aspettative colossali :si:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ma la sezione frontale della 4c è quella di un moscerino ed ha un'aereodinamica che una spider se la scorda.. Il peso in vmax conta na cippa (Anzi si... Conta per non decollare)

Nell'articolo si parlava di una versione Abarth più potente di quella normale da 180 cavalli.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbeh ma 180 cv dal 1.4 Tj mi sembrano tanti per un uso turistico vedrei bene il 1.8 alfa ridotto a 220

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già detto che per questa macchina ho delle aspettative colossali? No? Beh, nel dubbio lo ripeto: per questa macchina ho delle aspettative colossali :si:

io bassissime. L'esemplare camuffato ha degli sbalzi inquietanti. Sembra una kit car cinese di una lola o di una ferrari 330p4 :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma la sezione frontale della 4c è quella di un moscerino ed ha un'aereodinamica che una spider se la scorda.. Il peso in vmax conta na cippa (Anzi si... Conta per non decollare)

il peso invece conta perchè puoi utilizzare una diversa rapportatura

Appunto perchè ho preso il "massimo estremo" della produzione italiana non vedo come la spider fiat possa fare meglio.

A ben vedere le italiane non hanno mai brillato nel rapporto velocità max\potenza...giusto il coupè con 220cv riusciva a sfiorare i 250

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

io bassissime. L'esemplare camuffato ha degli sbalzi inquietanti. Sembra una kit car cinese di una lola o di una ferrari 330p4 :lol:

non ho dubbi sulla bontà del centro stile Fiat sulle sportive...ha sempre fatto belle auto (o quasi sempre)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il peso invece conta perchè puoi utilizzare una diversa rapportatura

Appunto perchè ho preso il "massimo estremo" della produzione italiana non vedo come la spider fiat possa fare meglio.

A ben vedere le italiane non hanno mai brillato nel rapporto velocità max\potenza...giusto il coupè con 220cv riusciva a sfiorare i 250

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

non ho dubbi sulla bontà del centro stile Fiat sulle sportive...ha sempre fatto belle auto (o quasi sempre)

Io eviterei le pippe sulla velocità perché, se tanto mi dà tanto, su quella spider gia a 140 hai bisogno dei tappi per le orecchie se non vuoi arrivare alla fine del viaggio con le orecchie come se uscissi da un rave.

Cosa te ne fai di 260 all'ora su uno scricciolo come la MX-5? (la base è quella) Io solo una volta ho provato a tirare la mia a 200 all'ora top down ed è stato abbastanza provante per il mio fisico :D

Piuttosto deve avere brio a ad andature medie ed il motore il più fluido possibile ma non penso ci saranno problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

io bassissime. L'esemplare camuffato ha degli sbalzi inquietanti. Sembra una kit car cinese di una lola o di una ferrari 330p4 :lol:

mi sembra che i commenti fossero gli stessi per la aegea....;) (lola cinese a parte :afraid:)

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che i commenti fossero gli stessi per la aegea....;) (lola cinese a parte :afraid:)

si, infatti mi fa abbastanza cagare pure lei :lol:

però in quel caso l'obbiettivo era qualcosa di razionale e funzionale ma low cost e devo ammettere che il risultato è onorevole.

Questa deve essere bella di carrozzeria e basta, perchè al resto ci han già pensato (bene) i mangiariso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente il mulo con carrozzeria definitiva ha fatto preoccupare un pò anche me...spero che la base mx5 e il cambio di marchio/modello non abbiano creato grossi limiti con il design.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.