Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Nonostante la delusione (il Sogno di un´Alfa su base Miata) devo dire che l´alternativa non deve essere malaccio , a mio avviso devono mettere i fari tondi anzi prendere il frontale della 124 Spider Dargli una rivisitatina e metterla sul mercato!8-)

cq5dam_web_650_600_zps9b010c30.jpg

PS. Ancora una volta autopareri ci aveva visto giusto...in tempi non sospetti

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/56132-fiat-850-spider.html

Chissá perche guardando la 124 Spider mi torna in mente questa:pen:

2013-mazda-mx-5_600x0w_zps4fc82bef.jpg

Modificato da drucker
aggiunta foto...
  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

E riportiamo le fonti...

senzatitolo1vw.jpg

shut-up-and-take-my-money.jpeg

:mrgreen:

PS, Toni, come la ri-faresti, ora?

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
E riportiamo le fonti...

senzatitolo1vw.jpg

shut-up-and-take-my-money.jpeg

:mrgreen:

PS, Toni, come la ri-faresti, ora?

scusate ma....se 'sta fantomatica 124 deve essere così...mi tengo (come linea) questa che mi sembra decisamente migliore:

2001_fiat_barchetta-pic-19520.jpeg

fiat_barchetta_2003_02_s.jpg

fb.jpg

Fiat-Barchetta-2635_1.jpg

più la guardo e più penso che abbiano davvero fatto una istant classic

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Non è TP...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Mazda ha siglato un accordo con FCA ;)

E credo che sappiano BENISSIMO con che marchio uscirà, visto che si saranno dovuti mettere d'accordo per:

- quanto debba essere differenziata la versione FCA

- quanto FCA la debba pagare a Mazda.

Ok che siam sabaudi, ma non fino a 'sto punto. Almeno, non in tempo di pace :lol:

certo che lo sanno, la progettazione finale la fanno loro perchè la produrranno loro

solo che ad un certo punto, se c'è stato il cambio, hanno anche dovuto dirglielo :D

Inviato
certo che lo sanno, la progettazione finale la fanno loro perchè la produrranno loro

solo che ad un certo punto, se c'è stato il cambio, hanno anche dovuto dirglielo :D

Istantanea della dirigenza Mazda in Corso Agnelli dopo la comunicazione del cambio da Alfa a Fiat :D

1816935-godzilla1954c.jpg

Comunque scherzi a parte, spero che non si siano incrinati troppo i rapporti tra FGA e Mazda.

Inviato

Lucio hai messo 4 foto di cui 3 col paraurti ristilizzato che faceva perdere il 50% di fascino alla Barchetta :P

Sei un disastro :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Si, ma non è che gliel'hanno fatto scoprire quando hanno aperto lo scatolone con i marchi da appiccicare :mrgreen:

avranno indetto la loro bella call conference sul tema "ma se la facciamo a marchio Fiat, e chiediamo meno modifiche, ce la fate pagare meno?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

oppure:

F- oh raga, ma non non la vogliamo piu fare la spider... :oops:

M- SOUKA??????? :(r

F- eh, ma il Sergio landinizzato ha detto che le dobbiamo fare solo in italia, la venite a fare qui???

m- SUUCA!

f- va beh, allora niente, amici come prima... :attorno:

M- ok, ci pagate la penale? :§

f- :attorno: quant'è?

M- un fantastilione di lire, che faccio, lascio???

F- azz.... e quanto ci costa farla?

M- pochi spicci di meno...

F- mi sa che ci conviene farla allora, va beh, ma allora gli mettiamo 2 adesivi nuovi cosi Landonne è contento?

M-fatti vostri

F- andata allora...

sia ben chiaro, si fa per ridere, non dico che è andata così

Modificato da Aymaro
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.